Una Vita, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022: Alodia incinta?

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 9 maggio, le azioni dei vari protagonisti avranno delle conseguenze e adesso alcune vanno affrontate.

alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022. Nell’episodio in onda oggi i protagonisti del quartiere di Acacias dovranno affrontare ormai alcune conseguenze delle loro azioni. Dovranno infatti pensare a mente lucida sul da farsi e soprattutto sul futuro che li attende. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

Alodia è caduta vittima del fascino di Ignacio e se ne è perdutamente innamorata. Questo ha portato ad accettare le avance del nipote di Bellita nonostante fosse stata avvista dalle sua amiche della soffitta che una relazione con lui porterebbe solo guai. E infatti questi non hanno tardato ad arrivare. La giovane cameriera teme infatti da un po’ di tempo di essere rimasta incinta da quell’unica volta di passione. Alodia tenta di parlarne con Ignacio ma lui la dilegua affermando che è categoricamente impossibile che ciò sia avvenuto. A queste parole la giovane si tranquillizza ma il pericolo non è ancora scampato. Cosa succederà?

Ti potrebbe interessare anche >>> Lavare e pulire le fragole in modo perfetto senza rovinare il sapore

Anticipazioni di Una Vita di lunedì 9 maggio 2022: Felipe difenda Natalia

fepile una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2022 (foto screenshot)

Il piano per incastrare Natalia è iniziato poiché Marcos è convinto che sia stata la ragazza ad avvelenare la sua defunta moglie. Con il complice Caron è riuscito a denunciarla per spionaggio e forse riuscirà anche a farla fare il processo in Francia. Tuttavia a prendere le difere della giovane c’è Felipe, il quale ha assistito alla scena dell’arresto ed è convinto della sua innocenza. Felipe si reca quindi da Aurelio e gli dice che vuole essere il suo avvocato, tentenna difronte alla richiesta ma su suggerimento di Genoveva accetta la proposta. Lascia quindi campo libero all’avvocato. Aurelio in tutto questo sa già chi c’è dietro a questa macchinazione, ovvero Marcos Bacigalupe e non può fare altro che scatenare la sua rabbia su di lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Calzini spaiati? Ora non più grazie a questi trucchetti

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *