Beautiful, Anticipazioni 10 maggio 2022: Thomas e Finn costringono Vinny a confessare

Beautiful, Anticipazioni 10 maggio 2022: Thomas e Finn cercano di costringere Vinny a confessare la verità sul test di paternità. 

Finn
Finn (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 10 maggio 2022. Thomas e Finn cercano di costringere Vinny a confessare tutta la verità sul test di paternità.

Thomas è ormai sempre più convinto che l’amico abbia manipolato il test per far risultare Liam il padre, e dare così una possibilità a Thomas di stare con Hope.

Mentre Thomas ne parlava in laboratorio con Vinny però è apparso Finn che sentendo tutto si è intromesso chiedendo di sapere la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 10 maggio 2022: tensione ad Acacias

Beautiful, Anticipazioni 10 maggio 2022

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Thomas e Finn si alleano per far confessare la verità a Vinny sul test del DNA. Mentre Finn cerca di scoprire se il figlio che aspetta Steffy è suo, lei sta parlando al padre dicendo di voler tornare a Parigi.

Vuole allontanarsi da Los Angeles in modo che la sua gravidanza non possa nuocere ne a Hope ne a Finn che anche se le sta accanto soffre per non essere il padre.

Intanto Brooke consiglia a Hope di non respingere il marito che la ama molto anche se ha commesso un terribile errore.

La Logan non riesce a perdonare ancora una volta un tradimento e il fatto che Steffy aspetti il figlio di suo marito.

Alla Forrester invece Zoe continua ad accusare Paris di essere la rovina della sua vita e le dice di andarsene via una volte per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come eliminare le macchie sul legno, il metodo super efficace da applicare

Paris però è stanca di prendere ordini dalla sorella maggiore e non ha intenzione di perdere l’occasione lavorativa che le sta offrendo la Forrester e nemmeno di rinunciare a Zende con cui finalmente sta costruendo qualcosa di bello.

Paris
Paris (screenshot mediaset)

La giovane Buckingham poi spiega a Zoe che l’unica responsabile delle sue sventure è lei stessa, il suo comportamento sleale nei confronti di Carter l’ha portata a rimanere sola. Deve quindi biasimare solamente se stessa per aver perso tutto.

Ha rovinato tutto solo perché voleva conquistare Zende Forrester e ora ha perso la fiducia di Carter per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *