Un Posto al Sole, anticipazioni del 10 maggio 2022: crisi tra Riccardo e Rossella

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 10 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Riccardo e Rossella in crisi, i due si lasciano.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella al telefono con Riccardo (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 10 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Riccardo e Rossella in crisi, i due si lasciano. Prima o poi doveva succedere, Rossella scopre il segreto che nasconde Riccardo, sospettando che le voci di corridoio siano vere. Riccardo l’ha tradita con la sua ex Virginia, ciò lo fa stare male, perciò il medico deciderà di chiudere la sua storia d’amore.

Riccardo Crovi, dunque, decide di lasciare Rossella e ora deve fare i conti con i sensi di colpa. L’uomo lascia la sua compagnia senza spiegarle il motivo, anche se Rossella pensa di aver capito tutto. La coppia è costretta a separarsi definitivamente. A questo punto, Riccardo tornerà con la sua bella Virginia? Oppure prenderà una pausa dall’amore, restando solo?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 9 maggio 2022: Il segreto di Riccardo

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 10 maggio 2022: caos tra Silvia e Michele

Anticipazioni di Un Posto al Sole
Guido rivela tutto alla sua Mariella (screenshot dal web)

Se Rossella deve fare i conti col proprio amore e con la separazione con Riccardo, i suoi genitori litigano furiosamente. I due litigano per le sorti della propria figlia, in crisi profonda. Dopo la sfuriata, Silvia contatta il suo compagno Giancarlo, a questo punto, l’uomo le farà una incredibile proposta che la coglierà totalmente di sorpresa. Potrebbe trattarsi di una lunga, lunghissima avventura. Come la prenderà la donna?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 10 maggio 2022: tensione ad Acacias

Nel frattempo, Guido e Mariella parlano della relazione sentimentale di Sasà. Guido ha rilevato tutto quella ha visto, quel giorno in ospedale. Sarti era in atteggiamenti ambigui con un infermiere di bell’aspetto. Mariella, però, non crede fino in fondo alle parole del marito e decide di vederci chiaro. La donna, infatti, cercherà di chiarire la situazione e di salvare la reputazione di Sarti e la sua relazione con Sasà. Cosa succederà? Ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 10 maggio 2022: Thomas e Finn costringono Vinny a confessare

E ancora, Niko inizia a stufarsi del comportamento scontroso di Alberto, che è sempre più invadente. Lo studio legale nel quale i due lavorano si fa sempre più piccolo. I due potrebbero avere una sfuriata e litigare, fratturando il loro rapporto, che fino ad ora era stato eccellente. Terminerà il loro rispetto reciproco? Ci sarà il caos anche in questa sede? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 10 maggio 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *