Una Vita, anticipazioni di martedì 10 maggio 2022: tensione ad Acacias

Nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 10 maggio, la tensione tra i protagonisti sarà alle stelle e le conseguenze saranno drastiche.

marcos aurelio una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 10 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di martedì 10 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi, i nostri protagonisti dovranno affrontare la realtà e le conseguenze delle loro azioni. La tensione nel corso della puntata raggiungerà livelli estremi ma importanti decisioni devono essere prese. Ecco nel dettaglio cosa succede.

Lo scorso episodio si era concluso con Aurelio Quesada che affrontava Marcos Bacigalupe venendo alle armi. I due pronti a fare fuoco l’uno verso l’altro, non vogliono sentire ragione e non danno retta ai loro amici e vicini che sono intervenuti preoccupati. Sparare significa infatti che poi non si può tornare indietro e le conseguenze potrebbero essere gravi. Tuttavia in soccorso dei due arriva Anabel al quale impedisce che lo scontro tra Marcos e Aurelio finisca in peggio. La ragazza infatti riesce a far abbassare le armi ai due. Tuttavia Marcos, non contendo della figlia, discute con lei e decide di mandarla qualche giorno in convento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Allontanare i piccioni dal balcone in marmo con rimedi fai da te

Anticipazioni di Una Vita di martedì 10 maggio 2022: Miguel incastra Daniela

daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di martedì 10 maggio 2022 (foto screenshot)

Mentre da una parte si svolgono le vicende di Quesada vs. Bacigalupe, Miguel sorprende Daniela a frugare tra le cose dei suoi nonni e capisce tutto. La accusa quindi di averlo ingannato per tutto il tempo, tuttavia la ragazza gli confessa che il suo amore è sincero. Presi dal momento, i due si lasciano travolgere dalla passione e nell’intimità del momento, si confessano la verità. Il giorno dopo, Miguel si sveglia con il sorriso, infatti non era sereno da ormai molto tempo. Ma la serenità svanisce subito quando trova una lettera di Daniela. Scopre infatti che la cameriera è partita ma che promette di non denunciare i suoi nonni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Risparmiare sulla spesa, come comprare tutto ciò che serve con 20 euro

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *