Beautiful, Anticipazioni 11 maggio 2022: Vinny confessa finalmente di aver falsificato il test del DNA di Liam e Finn.

Beautiful, Anticipazioni 11 maggio 2022. Vinne ha finalmente confessato di aver falsificato il test del DNA di Finn e Liam per far passare Liam come il padre del bambino di Steffy.
Thomas e Finn riescono quindi a venire a conoscenza della verità dopo aver insistito a lungo con Vinny. Intanto però Steffy comincia a pensare di lasciare Los Angeles per andare a Parigi.
La Forrester pensa di aver rovinato la vita a Finn e a Hope e non vuole più essere un problema per nessuno dei due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022: José investigatore
Beautiful, Anticipazioni 11 maggio 2022

Finn e Thomas fanno confessare finalmente Vinny e scoprono quindi che Finn è il vero padre del bambino di Steffy.
Il Dottore è quindi al settimo cielo per aver scoperto di essere il padre del bambino che aspetta la donna che ama.
Non vede l’ora di correre dalla sua Steffy a raccontarle tutto. Tuttavia non sa che lei sta pianificando di tornare a Parigi perché crede di aver rovinato la sua vita e quella anche di Hope.
Ci vorrà un gesto estremo per dimostrare a Steffy che non è così e infatti è quello che farà Finn. Finalmente i due potranno guardare al futuro con il loro bambino.
La storia tra Liam e Hope potrebbe anch’essa sistemarsi nel migliore dei modi, oppure no. Tutto dipende dalla volontà di Hope di dimenticare e perdonare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una sana alimentazione durante l’adolescenza: tutti i consigli utili
Intanto Zoe prova ancora una volta a cacciare la sorella dalla Forrester perché crede che sia colpa sua se tutta la sua vita è andata a rotoli.

Paris però dirà la verità ala sorella una buona volta, ossia che è stata lei con le sue manipolazioni e con la sua volontà di sedurre Zende nonostante fosse fidanzata con Carter a rovinare tutto.
Zoe rimarrà molto sorpresa dalla reazione della sorella e capirà che non può più fare leva su di lei, ormai è adulta e decide per se.