Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 maggio 2022: Viola vittima di ricatto

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 11 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Viola vittima di ricatto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Rossella discutono (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 11 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Viola vittima di ricatto. La sua famiglia è nuovamente in pericolo, Eugenio è tornato a occuparsi di camorra, ma il suo lavoro ha gravi ripercussioni di tutti i suoi cari. In particolare, Viola riceverà un pericoloso avvertimento, e non sarà certo una piacevole sensazione. Le minacce influiscono sulla sua vita, riuscirà la donna ad alzare la testa e a farsi forza?

Intanto, Silvia è ancora sorpresa dalla proposta che le ha fatto Giancarlo. L’uomo, infatti, le ha chiesto se vuole trasferirsi insieme a lui, alla volta di Bari. La coppia deve decidere se partire per la Puglia, lasciando tutto quanto a Napoli. Cosa accadrà? Silvia, pur di lasciarsi il passato alle spalle, specialmente il suo ex marito Michele, sarà disposta al trasferimento? E che ne sarà del ristorante Il Vulcano?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 11 maggio 2022: Vinny confessa finalmente

Anticipazioni dei Un Posto al Sole dell’11 maggio 2022: Rosse sotto shock

anticipazioni Un Posto al Sole
Giudo rivela tutto a Mariella (screenshot dal web)

Rossella, nel frattempo, è ancora sotto shock per l’allontanamento di Riccardo. Il medico è stato decisamente indelicato e si è comportato duramente con lei, schiacciato dallo stress degli eventi più recenti. È schiacciato anche dai sensi di colpa, dopo essere stato con la sua ex Virginia. Il suo segreto sarà scoperto? Rossella crederà alle voci di corridoio? La coppia potrebbe dividersi per sempre e Riccardo potrebbe allontanarsi sia da Rossella che dal suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022: José investigatore

Intanto, il ritorno in città da parte di Eugenio ha preso alla sprovvista tutti quanti. Il magistrato dovrà ancora una volta occuparsi di camorra, e così rischierà grosso. Dopo essere stato allontanato per diverso tempo, adesso è di nuovo pronto a combattere per la giustizia. La criminalità, però, non perdona, e così i problemi coinvolgono presto tutta la sua famiglia. A rimetterci è anche Viola, che vivrà una bruttissima situazione. Cosa farà per evitare il peggio?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 10 maggio 2022: crisi tra Riccardo e Rossella

La situazione in cui ha messo tutta la famiglia non è certo delle migliori, ed è anche molto rischiosa. Eugenio come si comporterà? Sarà ligio al suo dovere o cambierà rotta? Che ne sarà del suo lavoro? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 11 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole, in onda come al solito su RAI 3 alle ore 20:45. Non resta che sintonizzarsi, puntuali, per conoscere ulteriori sviluppi nella trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *