Una Vita, anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022: José investigatore

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 11 maggio, tra i protagonisti continuano ad affiorare diversi problemi e si preparano all’azione.

josé una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022. Nell’episodio in onda oggi le conseguenze degli avvenimenti scorsi continuano a ripercuotersi sul quartiere spagnolo di Acacias. Alcuni personaggi decideranno di passare all’azione mentre alcuni non si sa che fine faranno. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti della puntata.

Mendez continua a risultare scomparso, così José prende la decisione di indagare da solo sul comportamento ambiguo di Ignacio. Per mimetizzarsi in mezzo alla folla e seguirlo di nascoso, il marito di Bellita si è comprato un cappotto e un cappello. Ma in un breve colloquio con Alodia e la moglie realizza che non sono contente del suo abbigliamento. Durante il pedinamento, comunque, lo scopre confabulare qualcosa con Florencio. Nel frattempo, la dolce cameriera Alodia fantastica su un futuro con il suo innamorato e Casilda cerca di metterle davanti la dura verità le dice di rimanere con i piedi per terra. In tutto questo, durante un allenamento di Churro Va, Servante finisce contro un muro e rimane ferito.

Ti potrebbe interessare anche >>> La carta igienica tossica di cui non avevamo mai dubitato

Anticipazioni di Una Vita di mercoledì 11 maggio 20220: che fine ha fatto Mendez?

mendez una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 11 maggio 2022 (foto screenshot)

Di Mendez non si sa ancora nulla. L’investigatore stava continuando le ricerche su chi avesse avvelenato Felicia per conto di Marcos Bacigalupe. I primi sospetti erano caduti su Natalia, ma dopo approfondite ricerche, Mendez è riuscito a scagionarla. Allora si è rivolto ad un informatore certo, il garzone di una farmacia che è stato pagato per mentire. Così l’ex poliziotto capisce chi c’è dietro e conferma i suoi sospetti. Ma subito dopo viene aggredito da due uomini e privo di sensi, lo lasciano a terra.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come pulire i rubinetti, la soluzione in casa contro graffi e calcare

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *