Meghan Markle si candiderà alle presidenziali USA 2028

Meghan Markle si candiderà alle presidenziali USA 2028. La candidatura della Markle sarebbe approvata da esperti. 

Meghan Markle
Meghan Markle (instagram @meghanandharry)

Meghan Markle si candiderà alle presidenziali USA 2028? Questa domanda se la fanno in molti. La sorella del presidente degli Stati Uniti, Valerie Biden Owens è un’esperta di campagne elettorali e ha rivelato che approverebbe una candidatura da parte dell’ex Duchessa di Sussex.

La Biden avrebbe dichiarato anche che sarebbe una candidata eccellente per guidare il paese. L’ha anche invitata pubblicamente durante un programma tv a unirsi ufficialmente al partito democratico. Lei che è un’esperta di campagne elettorali è convinta di questa possibilità.

Altri esperti commentano che sarebbe inevitabile la candidatura della Markle alla Casa Bianca. Le voci a corte sono quindi sempre più insistenti sulle ambizioni della moglie del principe Harry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Salire sulla bilancia: i momenti in cui è meglio non farlo

Meghan Markle da Duchessa d’Inghilterra a presidente USA

Duchi sussex
Meghan e Harry (instagram @meghanandharry)

A quanto pare i democratici hanno messo gli occhi sull’ex Duchessa per il 2028. Effettivamente da quando ha rimesso piede in America la Markle ha dimostrato interesse in molte campagna sociali al fianco del marito.

Ha collezionato molti contatti preziosi tra cui lo steso Biden e Kamala Harris e anche la famiglia Obama. Ma le sue conoscenze basteranno a farla arrivare alle elezioni?

Pare che possa essere l’arma segreta dei democratici una celebrità come Meghan, da preferire anche a Kamala Harris che per molti viene considerata una candidata debole.

Tuttavia sono molte le cose da considerare, i legami con la casa reale, la fama e gli scandali della Markle e anche il fatto che non voglia rinunciare al titolo di Duchessa nonostante non sia ben visto in politica.

Inoltre recentemente Netflix ha dovuto cancellare la serie ideata proprio dalla Markle, Pearl. Ma lei sarebbe già in trattativa con altre piattaforme.

Girano poi voci che i due coniugi stiano sfruttando il loro titolo reale per ottenere diversi progetti editoriali e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Colesterolo alto: bere caffè può aumentarne i livelli negli uomini, lo studio

Di recente poi Harry e Meghan si sono recati in Inghilterra per un incontro segreto con la Regina in modo da ritrovare un rapporto sereno.

Meghan e Harry
Meghan e Harry (instagram @meghanandharry)

Pare quindi che la coppia si stia muovendo su diversi fronti. Hanno anche ricevuto il President’s Award per il loro impegno nella fondazione da loro istituita “Archwell”. Stanno quindi diventando molto popolari anche in America per quanto riguarda l’impegno sociale.

Durante la pandemia andavano a portare la spesa a persone che avevano molte difficoltà e proprio qualche settimana fa Harry ha organizzato nuovamente gli Invictus games, un evento sportivo che vede partecipare i veterani di guerra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *