Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 maggio 2022: Lara passa all’attacco

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 12 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara passa all’attacco.

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo lascia Rossella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 12 maggio 2022 della soap Un Posto al Sole: Lara passa all’attacco. La donna, accecata dalla gelosia per il rapporto tra Roberto e Marina, decide di vendicarsi. Aprirà il vaso di Pandora, cambiando per sempre le carte in gioco. La sua mossa sarà astuta e potrà mettere fuori gioco sia Marina che Ferri.

La Martinelli, non solo ha rivelato tutto a Fabrizio in merito all’amore mai sopito tra Marina e Roberto, assicurandosi la sua alleanza, ma ora è scatenata. Dopo essere stata scaricata da Ferri, la donna scopre un segreto incredibile che userà come arma per vendicarsi di Ferri, facendo tremare i Cantieri.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 maggio 2022: Viola vittima di ricatto

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 12 maggio: Silvia in partenza?

anticipazioni Un Posto al Sole
Silvia al ristorante Il Vulcano (screenshot dal web)

Mentre i Cantieri tremano per l’ira di Lara Martinelli, ci sono problemi in famiglia per Viola. Col rientro al lavoro da parte di suo padre Eugenio, magistrato che combatte la camorra, la ragazza è in pericolo. I rischi si estendono anche per Angela e Giulia. Le due hanno scoperto che il boss del loro quartiere è stato arrestato.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 12 maggio 2022: Vinny ha finalmente confessato

Nel frattempo, Bianca si mette nuovamente nei guai, questa volta il rischio sarà maggiore e davvero grave. E ancora, Riccardo ha mollato Rossella, desidera stare solo e forse potrebbe ricadere tra le braccia di Virginia. Rossella è depressa, ma non solo lei sta attraversando un periodo nero, anche sua madre Silvia. La donna, a seguito della proposta di Giancarlo, deve prendere una decisione importante.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 12 maggio 2022: Natalia ha gli incubi

Silvia si trasferirà a Bari col nuovo compagno? Riuscirà a staccarsi dal ristornate Il Vulcano? La donna si confiderà con l’amica Mariella. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, giovedì 12 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole. Non resta che sintonizzarsi su RAI3 alle 20:45 per scoprire ulteriori novità sulla trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *