Una Vita, anticipazioni di giovedì 12 maggio 2022: Natalia ha gli incubi

Nelle anticipazioni di Una Vita di giovedì 12 maggio 2022, Natalia e Miguel dovranno affrontare i loro incubi e avere coraggio.

natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 12 maggio 2022 (fato screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 12 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi i nostri protagonisti affrontano le conseguenze di tutto il trambusto delle vicende scorse dal punto di vista psicologico. Tra stress, ansie e incubi ad alcuni verrà anche la febbre. Ecco nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio.

Natalia è finita dietro le sbarre per colpa di Marcos e del suo complice Pierre Carron, accusata di spionaggio. La Quesada da tempo sta affrontando un periodo molto difficile, anche se dalla sua parte ci sono Genoveva, il fratello e Felipe. I tre difatti stanno collaborando per poterla liberare. Nel frattempo, la prigione sta alimentando gli incubi più profondi che da tempo colpiscono Natalia. Durante una visita all’amica, Genoveva si rende conto che la ragazza è preda degli incubi e del terrore, i quali hanno come protagonista Marcos. Ovviamente la Salmeron vuole scoprire cosa c’è dietro a questi incubi e perché il protagonista è il Bacigalupe.

Nel frattempo, Aurelio e Marcos si sono affrontati pubblicamente e sono quasi venuti alle armi. Il Quesada fa però una cosa inaspettata e chiede scusa pubblicamente al suo arci nemico Marcos. Tutto questo per continuare il piano per sopraffare Anabel e per farle vedere chi è in realtà suo padre.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come allontanare le formiche, tre metodi super efficaci a costo zero

Anticipazioni di Una Vita di giovedì 12 maggio 2022: Miguel deruba Marcos

Miguel una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 12 maggio 2022 (fato screenshot)

Miguel è deciso a mettere in moto il suo piano e derubare Marcos Bacigalupe. Con l’inganno il giovane Olmedo fa uscire il padre di Anabel dalla sua casa e tenta in quel frangente di aprire la cassaforte. Tuttavia Marcos rientra all’improvviso e sorprende il giovane Miguel che tenta di aprire la sua cassaforte. Come reagirà Marcos? Cosa vuole fare Miguel? Nel frattempo Ignacio si accorge del comportamento strano di José e decide di evitare incontri ambigui.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’aglio sulla finestra aiuta a risolvere un problema comune

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *