Beautiful, Anticipazioni 13 maggio 2022: Finn raggiunge Steffy ma…

Beautiful, Anticipazioni 13 maggio 2022: Finn raggiunge Steffy per comunicarle la lieta notizia sul test di paternità, ma è tardi. 

Finn
Finn (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 13 maggio 2022. Finn raggiunge Steffy per comunicarle la lieta notizia riguardo al test di paternità, ma è tardi.

Finn prova a spiegare a Steffy che è lui il padre del bambino ma lei non lo fa parlare e gli dice i motivi per cui vuole andarsene.

Intanto Thomas è deciso a raccontare quello che ha scoperto anche lui sul test di paternità a Hope, ma quando la raggiunge la trova in uno stato di tristezza e sofferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022: Antonito protesta

Beautiful, Anticipazioni 13 maggio 2022

Brooke e Hope
Brooke e Hope (screenshot mediaset)

Ridge dopo aver tentato di dissuadere in tutti i modi Steffy dall’andare via per il bene di tutti, rimane in azienda a soffrire per la sua partenza.

Arriva però Brooke che lo consola e pensa che in realtà la scelta coraggiosa presa da Steffy sia giusta per il bene di tutti.

Finn dopo aver scoperto la verità sul test di paternità corre da Steffy in azienda ma non la trova, Ridge gli comunica che è all’aeroporto intenzionata a lasciare Los Angeles.

Il Dottore non ha tempo per spiegare tutto a Ridge ma lo prega di chiamare la figlia per dirle di aspettare perché ci sono delle novità importanti che deve sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mangiare mango tutti i giorni per due mesi: gli effetti sull’organismo

Hope è sempre più sofferente e rivela al marito che non riesce in nessun modo a perdonarlo, sopratutto perché pensa che ogni volta che vedrà il figlio in arrivo di Steffy e Liam penserà che lui non ha avuto fiducia nel loro matrimonio.

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Ancora non sa qual’è la verità sul test di paternità, Thomas è intenzionato a dirglielo ma quando la trova triste e sconsolata si turba molto.

Ma forse anche sapendo che Liam non è il padre del bambino, qualcosa si è rotto ormai nella coppia e non è detto che tutto possa tornare come una volta. Hope è stata ferita troppe volta dal sentimento che provava Liam per Steffy. Non è convinta di voler continuare a vivere così, merita di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *