Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 maggio 2022: Lara contro Roberto

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 13 maggio 2022 della soap Un Posto a Sole: Lara ora è contro Roberto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara Martinelli nell’ufficio di Roberto Ferri (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 13 maggio 2022 della soap Un Posto a Sole: Lara ora è contro Roberto. Ferri, sedotto dalla sua amata Marina, cambia mentalità e decide di rigare dritto. A causa della sua avidità ha creato un caos assurdo tra i Cantieri e la società Petrone. Adesso cerca di rimediare agli errori, ma Lara non lo accetta.

Dopo tutte le fatiche fatte dalla donna, la scalata al successo va in fumo. Lara non lo accetta e decide di vendicarsi. Vedendola come un ostacolo, Roberto Ferri escogiterà un piano per sbarazzarsi di lei. La Martinelli, però, è una donna astuta, e non si farà schiacciare facilmente. Cosa accadrà tra i due?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 13 maggio 2022: Finn raggiunge Steffy ma…

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 13 maggio 2022: Viola ha dei dubbi su Bianca

anticipazioni Un Posto al Sole
Viola discute con la preside della scuola (screenshot dal web)

Intanto, Viola è ancora minacciata da atti intimidatori, ma lei nutre dei dubbi suoi suoi alunni, in particolare su Bianca. Al momento, però, non rivela nulla a suo marito Eugenio. Bianca combina un guaio dopo l’altro, ma al momento non ha subito gravi ripercussioni. Succederà ancora una volta, e Viola si convince, nonostante i dubbi, che Bianca sia innocente. È stata Bianca a imbrattare la lavagna con le accuse camorristiche?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022: Antonito protesta

Viola ne parla con Giulia e Angela, ma non ne ricava nulla. Viola lascerà perdere? Intanto, Niko avrà nuovamente degli scontri con Alberto. Tra i due non c’è intesa e litigano continuamente a lavoro. Il Palladini non accetta di essere subordinato nello studio  legale Poggi e vuole ritagliarsi un suo spazio. E ancora, in casa Poggi continuano i disguidi, il piccolo Jimmy ha bisogno di aiuto e lo chiederà a Giuditta. Sarà una scelta sbagliata?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 maggio 2022: Lara passa all’attacco

Il piano di Marina e Roberto di licenziare Lara funzionerà? La donna non intende essere messa all’angolo, specialmente dopo un lungo periodo di stress. Lara Martinelli dimostrerà di essere fin troppo astuta e soggiogherà l’uomo. La guerra ai Cantieri è appena iniziata, come finirà? Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 13 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole. Non resta che sintonizzarsi, come al solito su RAI3 alle 20:45, per scoprire i nuovi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *