Una Vita, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022: Antonito protesta

Nelle anticipazioni di venerdì 13 maggio di Una Vita, un altro tipo di protesta fa capolino ad Acacias e altri problemi sono dietro l’angolo.

antonito una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022. Nell’appuntamento di oggi, molte sono le cose che fanno preoccupare i nostri protagonisti, da chi vuole convincere il marito a partecipare ad un evento e chi realizza che non avrà futuro insieme al suo innamorato. Ecco nel dettaglio cosa succede.

Antonito non prende molto bene la notizia che sua moglie Lolita partecipa al gioco Churro Va. Per lei tuttavia è molto importante e, al di là dl fatto che ha promesso la propria partecipazione ad un amico, Lolita vuole farlo per se stessa. Dove è cresciuta lei infatti era tradizione giocare a quel gioco usciti da messa, anche se lei non l’ha mai fatto. Adesso che ne ha l’opportunità non vuole rinunciarci. Antonito non è d’accordo perché non lo trova decoroso, essendo un personaggio pubblico chissà cosa può dire la gente di questo. Ascoltando cosa ha da dire Lolita e spinto da Carmen, cede al volere di Lolita e accetta di accompagnarla solo se viene anche il figlio Moncho. Lolita è al settimo cielo dalla felicità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Riciclare vestiti vecchi, con questo metodo ti faranno sparire il calcare

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 13 maggio 2022: Alodia capisce la verità

alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2022 (foto screenshot)

Quando si convince che Ignacio è un bravo ragazzo, ecco che per Alodia saltano fuori ancora mille dubbi. La ragazza infatti crede di essere incinta, Ignacio ritiene di no, ma la cameriera ha questa sensazione. Dopo aver parlato con le sue amiche della soffitta e del fatto che se stesse davvero aspettando un bambino Ignacio scapperebbe a gambe levate, Alodia lo affronta. Lei infatti cerca sempre di difenderlo ma è attraversata da molti dubbi anche lei. Dai colloquio Alodia capisce finalmente la verità: Ignacio non vuole responsabilità se dovesse essere davvero incinta.

Ti potrebbe interessare anche >>> Piante che allontanano le zanzare, le più efficaci in casa e in giardino

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *