Beautiful, Anticipazioni 14-15 maggio 2022: Finn ferma Steffy e Thomas parla con Hope

Beautiful, Anticipazioni 14-15 maggio 2022: Finn corre a fermare Steffy e Thomas va da Hope per dirgli la verità sul test del DNA. 

Steffy e Finn
Finn Steffy (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 14-15 maggio 2022. Finn dopo aver scoperto che Vinny ha manipolato il test di paternità per far risultare Liam il padre del figlio di Steffy, corre a casa della sua amata per dirglielo.

Il medico però trova il padre di lei in ufficio che gli comunica che la figlia sta per partire. Finn allora corre a casa sua per fermarla.

Una volta arrivato cerca di dissuaderla in tutti i modi dal partire, dicendole che l’ama e che vuole un futuro con lei. Steffy però ha dei dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di sabato 14 e domenica 15 maggio 2022

Beautiful, Anticipazioni 14-15 maggio 2022

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Finn prova a fermare Steffy che sta per andare a Parigi lasciando lui e tutta la sua vita lì per non essere più un peso.

Tuttavia Finn le rivelerà che il figlio è suo e poi le chiederà la mano inginocchiandosi davanti a lei in una scena molto romantica.

Intanto Thomas corre da Hope per raccontargli cosa ha scoperto, ma trova la ragazza sconvolta. Tutto però sta per cambiare, non appena scoprirà che il figlio di Steffy non è di Liam potrebbe perdonarlo.

Ridge e Brooke invece si confrontano alla Forrester sugli avvenimenti degli ultimi giorni e sulla situazione che stanno vivendo i loro figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come fanno le zanzare a trovarci? Uno studio descrive come avviene

Inoltre Ridge ha scoperto anche lui del test falsificato e lo dirà alla moglie che non solo sarà felice per la figlia, ma si ricrederà anche su Thomas.

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Il giovane Forrester infatti ha dimostrato davvero di essere cambiato. Ha cercato in tutti i modi di scoprire la verità anche se non gli conveniva e tutto per il bene di Hope. Pare che dopo l’incidente sia davvero tornato ad essere una persona normale.

Forse riuscirà a conquistare Hope con la sua galanteria e la sua nuova personalità, pare che il cattivo adesso sia Liam, mentre lui è onesto e sincero e vuole solo il meglio per Hope a qualsiasi costo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *