Una Vita, anticipazioni di sabato 14 e domenica 15 maggio 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di sabato 14 e domenica 15 maggio, i protagonisti del quartiere troveranno davanti a sé molte difficoltà.

roberto una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 14 e domenica 15 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 14 maggio 2022. Nell’episodio in onda oggi i protagonisti del quartiere spagnolo hanno davanti a sé non poche difficoltà. Infatti alcuni si troveranno in situazioni davvero spiacevoli. Ecco nel dettaglio cosa succede.

Grazie all’intervento del nonno, Miguel riesce a portare a termine il furto in casa di Marcos e si assicura un buon bottino, che poi dona interamente ad Alberto pregandolo di usarlo per la causa. Un addio poi farà seguito. Infatti Roberto e Sabina lasciano il quartiere nella notte con direzione Istanbul, mentre Miguel saluta l’amico confidandogli che parte per la Svizzera per ricongiungersi con i genitori e con la donna che ama.

Méndez viene ritrovato e viene portato in ospedale in gravi condizioni. Mentre è sotto sedativi, Belda e Felipe scoprono che l’investigatore ha annotato sul suo taccuino il nome Soledad. Una rivelazione che solo il pubblico può capire. Nel frattempo, José scopre che Ignacio sta commerciando illegalmente scheletri umani e incita il nipote e il suo complice Florencio di rimettere tutto al loro posto. Anche in casa Palacios la tensione è alle stelle. Infatti Antonito è stato convocato dal presidente del governo ed è molto agitato perché non sa di che cosa si tratti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come fanno le zanzare a trovarci? Uno studio descrive come avviene

Anticipazioni di Una Vita di domenica 15 maggio 2022: l’opportunità di Antonito

antonito una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 14 e domenica 15 maggio 2022 (foto screenshot)

Nelle anticipazioni di domenica 15 maggio, si scopre il motivo per il quale Antonito è stato convocato dal presidente di governo, Don Eduardo Dato. Egli offre al Palacios l’opportunità di diventare ministro del lavoro. Antonito riferisce la notizia ai familiari e chiede a loro di mantenere segreta la notizia poiché ancora di ufficiale non c’è niente. Tuttavia Carmen e Lolita raccontano dell’incontro a Bellita e Rosina e sicuramente la voce si spargerà in men che non si dica.

Ti potrebbe interessare anche >>> Metodo del coperchio: come pulire divani e materassi

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *