Un Posto al Sole, anticipazioni del 18 maggio 2022: Marina reagisce contro Lara

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 18 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Marina passa all’attacco.

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara Martinelli preoccupata (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di questa sera, 18 maggio 2022, della soap Un Posto al Sole: Marina passa all’attacco. La Martinelli sta ricattando Roberto Ferri, visto che in grembo porta suo figlio. Tuttavia, l’uomo ha reagito con un certo sconcerto, non accettando la situazione. Anzi, ha licenziato la donna e non vuole sapere più niente di lei.

Lara però non si arrende e prova in tutti i modi a distruggere Roberto. Marina, però, cerca di proteggere Ferri e anche i suoi interessi. Non può fare altro che passare al contrattacco. La donna, infatti, capisce che le società Petrone e Cantieri stanno scricchiolando, e il motivo ha un solo nome: Lara Martinelli. Non può non reagire per la salvare la sua compagnia.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole anticipazioni del 17 maggio 2022: Roberto alle corde

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 18 maggio 2022: problemi per Viola

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri nel suo studio (screenshot dal web)

Nel frattempo, prosegue la persecuzione nei confronti di Viola. L’insegnante, dopo aver cercato inutilmente di sensibilizzare i suoi alunni sui pericoli della criminalità, invita Michele a scuola. Il giornalista deve parlare ai ragazzi in base alle sue grandi esperienze passate. Tuttavia, l’ospitata salta per qualche motivo.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 18 maggio 2022: Ramon e Carmen

Qualcuno sta tramando contro Viola, e le mette di continuo i bastoni tra le ruote. Qualcuno ha agito nell’ombra, sabotando l’incontro di Michele Saviani in classe, facendo scattare l’allarme antincendio nella scuola. Intanto, Niko ha ancora dei problemi con Alberto. I due avvocati litigano di continuo e lo studio è troppo piccolo per tutti e due.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 18 maggio 2022: Brooke sospetta di Thomas

Alberto Palladini è sempre più invadente, mette bocca su tutto e si prende tutti i clienti del ragazzo. Tra i due c’è rivalità. Il giovane Poggi è al limite della sopportazione e ha il dubbio che Palladini voglia prendersi tutto lo studio. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 18 maggio 2022 di Un Posto al Sole, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi per scoprire ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *