Una Vita, anticipazioni di domenica 22 maggio 2022: il ristorante conteso

Nelle anticipazioni di Una Vita di domenica 22 maggio, i nodi vengono al pettine e molte decisioni verranno prese per il futuro.

ramon una vita
Una Vita, anticipazioni di domenica 22 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di domenica 22 maggio 2022. Nella puntata se ne vedranno delle belle poiché molte importanti decisioni che riguardano il futuro di alcuni protagonisti verranno prese. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio in onda oggi.

Il ristorante degli Olmedo è diventato terreno di battaglia per Rosina e Carmen, le quali non sono ancora a conoscenza del fatto che sono comproprietarie. Ramon e Liberto si fanno quindi coraggio e dicono alle rispettive moglie che il ristorante l’hanno comprato insieme. La notizia le lascia un po’ interdette visto che vogliono fare ognuna a modo suo. Tuttavia non c’è altra scelta. Le litigate per organizzare al meglio il ristorante sono tante e dopo l’ennesima Carmen riesce a zittire Rosina facendo leva sul suo carattere. Propone alla socia di occuparsi delle pubbliche relazioni, presentandolo come l’incarico più importante, così lei potrà gestire il locale come meglio crede.

Alodia nella puntata scorsa ha confessato a Bellita che è incinta di Ignacio e le confessa inoltre che vorrebbe dare il bambino in adozione. Tuttavia Bellita si dimostra contraria a questa idea e molto disponibile nei confronti della ragazza in quanto le dice che non farà mai mancare nulla al bimbo e che i Dominguez si prenderanno cura di lui come se fosse un nipote.

Ti potrebbe interessare anche >>> Creme solari: le migliori 10 in commercio per pelle sensibile

Anticipazioni di Una Vita di domenica 22 maggio 2022: Soledad ricercata

soledad una vita
Una Vita, anticipazioni di domenica 22 maggio 2022 (foto screenshot)

Il quartiere di Acacias inizia a scoprire che Soledad è ricercata dalla polizia per l’omicidio di Felicia. Una notizia scioccante che lascia interdetti tutti. La cameriera non sa cosa fare e chiede aiuto all’unico uomo che potrebbe aiutarla: Aurelio Quesada. Lui accetta di aiutarla ma in cambio deve compiere un omicidio per lui e se non accetta la abbandonerà al suo destino. La mattina dopo, viene trovato il corpo senza vita di Pierre Caron.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vaiolo delle scimmie in Italia: quanto è contagioso, che misure prendere

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, è previsto un doppio appuntamento a partire dalle 14:25. Inoltre è previsto un episodio la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito e app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *