Una Vita, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2022: cosa trama Genoveva?

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 23 maggio, le trame della telenovela si infittiscono e i protagonisti devono decidere il da farsi.

genoveva aurelio una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 23 maggio 2022. Nella puntata in onda oggi, i protagonisti devono affrontare la realtà delle cose. Le trame dei protagonisti del quartiere di Acacias si fanno sempre più complicate e presto dovranno affrontarne le consegienze. Ecco nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio.

Genoveva è preoccupata per i suoi piani. Infatti ha notato che Felipe ha una certa influenza su Natalia, la quale infatti si sta innamorando sul serio del marito dell’amica. La Salmeron quindi deve architettare un piano per cercare di allontanare i due poiché la Quesada, con il suo avvicinamento, potrebbe mandare a monte i piani suoi e di Aurelio.

Inoltre, scaltra com’è, intuisce subito che dietro l’omicidio de francese c’è il Quesada e lui confessa che ha ingaggiato Soledad per compiere l’omicidio. Nel frattempo Natalia affronta il fratello convinta che ci sia lui dietro l’omicidio di Pierre ma lui nega categoricamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus 200 euro a luglio, chi lo avrà in automatico e chi dovrà fare domanda

Anticipazioni di Una Vita di lunedì 23 maggio 2022: Anabel indaga

natalia una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 23 maggio 2022 (foto screenshot)

Il quartiere di Acacias è rimasto sconvolto dall’omicidio di Pierre Caron e ognuno ha le proprie idee su chi possa essere stato a compiere tale gesto. Natalia in primis non ha dubbi sia stato il fratello anche se glielo ha negato. Chi prova ad avere idee a riguardo è Anabel, la quale chiede al padre in che rapporti fosse con il diplomatico e se fosse stato lui a denunciare Natalia. Nel frattempo Soledad vorrebbe lasciare il quartiere in primis ma soprattutto la città il prima possibile. Tuttavia a farmarla è Aurelio poiché vuole sapere a cosa servirà la dinamite che le ha procurato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chi è il nomade digitale e perché vale la pena diventarlo

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, è previsto un doppio appuntamento a partire dalle 14:25. Inoltre è previsto un episodio la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito e app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *