Una news inattesa e decisamente brutta riguarda Meghan Markle. E la stampa ora ha tutti gli occhi sulla Duchessa del Sussex, cosa è successo di così importante.

Meghan Markle, nel corso delle scorse ore, ha appreso una brutta notizia. La cosa riguarda lo stato di salute di suo padre, Thomas Markle. All’uomo, che ha 77 anni di età, è capitata purtroppo una cosa molto brutta. Ed in conseguenza di ciò l’opinione pubblica e la stampa degli Stati Uniti si chiedono quali conseguenze ci saranno.
Perché prima di svelare quello che è accaduto al padre di Meghan Markle, c’è da dire che tra l’uomo e quest’ultima i rapporti sono molto burrascosi. Praticamente del tutto assenti. È così da anni ed anche con altri membri della famiglia, la moglie di Harry d’Inghilterra non intrattiene affatto alcun vincolo di cordialità.
Lo stesso dicasi per esempio con Thomas Markle Jr., che di Meghan Markle è il fratellastro nato da una precedente relazione che il loro padre aveva intrattenuto. Questi ha preso parte all’edizione australiana del Grande Fratello alcuni mesi fa, ed aveva tracciato un profilo estremamente poco lusinghiero della sua illustre sorellastra.
Potrebbe interessarti anche: La Markle si candiderà alle presidenziali USA 2028
Meghan Markle padre, le condizioni sarebbero gravi

In quella circostanza Meghan era stata dipinta come una donna che pensa solo a fare soldi ed a mantenere la fama, sfruttando gli uomini con i quali è stata. “Era stato così anche con gli altri fidanzati che ha avuto. Io ho anche avvertito Harry di stare attento”.
In quella famiglia per Meghan Markle padre, fratellastro ed anche altri parenti sono malvisti da lei. Ma ora Thomas Sr. ha avuto un grave ictus che lo ha costretto al ricovero. L’uomo risiede a Tijuana, in Messico, ma è stato trasferito in un ospedale della California a Chula Vista, non molto distante da Monte Cito.
Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, terremoto: c’è un figlio segreto, la pazza richiesta
Ovvero proprio dove Meghan e Harry vivono con i loro due bambini. Sembra che questo colpo apoplettico gli abbia causato la perdita della parola. Samantha Markle, altra sua figlia, ha dichiarato ai giornalisti che il padre ha bisogno di un periodo di riposo.
Potrebbe interessarti anche: Meghan, il futuro è senza Harry: “La Regina ha svelato tutto”
Originario dello stato della Pennsylvania, Thomas Markle Sr. ha lavorato per molto tempo in qualità di direttore delle luci e direttore della fotografia per la televisione, prima di andare in pensione.