Una Vita, anticipazioni di domenica 29 maggio 2022: matrimonio in vista

Nelle anticipazioni di Una Vita di domenica 29 maggio 2022, dopo tanto trambusto finalmente una buona notizia coinvolge Acacias.

Servante fabiana una vita
Una Vita, anticipazioni di domenica 29 maggio 2022 (foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di domenica 29 maggio 2022. Nella puntata di oggi, dopo tanti timori, ansie, tensioni e disperazioni, finalmente una buona notizia coinvolge i protagonisti del quartiere di Acacias. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio.

Questa volta al centro delle vicende ci sono due personaggi che id solito vengono lasciati nello sfondo: Servante e Fabiana. La donna infatti accetta di sposare l’uomo, la quale afferma di non poter separarsi da lui. Le promesse d’amore che si fanno scaldano il cuore e l’annuncio lascia di stucco tutto il quartiere.

Uniti per festeggiare la bella notizia dei loro amici, Carmen, Alodia e Casilda fanno una sorpresa a Fabiana regalandole un vestito da sposa nuovo. Il tutto si svolge molto in fretta, i titolari della pensione convolano a nozze circondati dall’affetto dei loro cari. La felicità della coppia contagia il quartiere.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tutti i richiami alimentari della settimana: attenzione a questi prodotti

Anticipazioni di Una Vita di domenica 29 maggio 2022: Felipe vs Marcos

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di domenica 29 maggio 2022 (foto screenshot)

Anabel ci ha provato con tutte le sue forze a riconciliarsi con suo padre, ma l’astio che l’uomo prova per Aurelio supera ogni cosa. La ragazza allora propone una fuga d’amore e di sposarsi lontano da Marcos. Il Bacigalupe viene a sapere da Genoveva che sua figlia e il Quesada sono scappati e sposati. Per mettere in moto il suo piano, la Salmeron rivela a Felipe che Natalia da anni è stata abusata da Marcos quando era solo una bambina. Dopo aver chiesto conferma a Natalia, Felipe è pronto ad affrontare Marcos, il quale non gliela farà passare liscia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come contrastare il caldo, i facili consigli per stare freschi in casa

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, è previsto un doppio appuntamento a partire dalle 14:25. Inoltre è previsto un episodio la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito e app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *