Royal Family, grandi notizie per William e Kate: “Quando avverrà”

Riguardo alla Royal Family notizie ed aggiornamenti suscitano sempre un grosso coinvolgimento. Ed ora c’è grossa esaltazione per questo.

William e Kate Middleton ad un impegno ufficiale
William e Kate Middleton ad un impegno ufficiale (Foto Instagram)

Royal Family, notizie molto felici arrivano da Buckingham Palace e Clarence House. Il palazzo reale e la residenza dei vari Carlo e Camilla e William e Kate con i tre figli piccoli di quest’ultimi due, sono finite al centro di una serie di voci che da qualche giorno stanno circolando sui principali tabloid britannici.

La cosa riguarda proprio William e sua moglie, che di recente hanno festeggiato il compleanno di lui. Anche il primogenito di Carlo e della mai dimenticata principessa Diana è arrivato alla importante età di 40 anni, raggiungendo in questo Kate Middleton, che invece ha raggiunto tale traguardo nello scorso mese di gennaio. Per la Royal Family ecco notizie liete ora.

E la cosa ci voleva proprio, dopo le tante chiacchiere che di continuo vengono fatte nei confronti di Harry e Meghan Markle. I due sono stati due volte a corte nel corso degli ultimi mesi, e la loro presenza è sempre riuscita a creare dei rumours per nulla piacevoli. Alla Royal Family servono buone notizie, soprattutto viste e considerate le condizioni di salute della regina Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il ritratto con William lascia tutti a bocca aperta

Royal Family notizie, gli ultimi aggiornamenti esaltano i sudditi: che succede

William con i suoi tre figli
William con i suoi tre figli (Foto Instagram)

La sovrana sta bene con la testa, è lucida e piena di energie mentali, nonostante i suoi 96 anni celebrati nello scorso mese di aprile del 2022. Ma il fisico non tiene il ritmo della testa, e così la amatissima monarca ha dovuto rinunciare quasi del tutto alle apparizioni pubbliche. Elisabetta può deambulare molto poco ogni giorno, e sempre accompagnata.

Il suo posto per gli impegni ufficiali è stato presto dal figlio Carlo e dalla di lui moglie Camilla, i quali possono avvalersi del supporto proprio di William e Kate. I quali sono talmente amati da portare i sudditi ad esprimere il desiderio che siano proprio loro due a succedere alla regina Elisabetta, un giorno, scavalcando Carlo e consorte.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, meravigliosa in abito bianco al Giubileo della regina FOTO

Cambiamenti importanti quando Carlo diventerà re

Comunque vadano le cose, un giorno William sarà re, prima o poi. E questo porterà il Windsor ad ideare e donare un titolo nobiliare ai suoi figli. In particolare all’unica figlia femmina, Charlotte, la secondogenita, venuta dopo George e prima di Louise. La bambina, a neppure 7 anni, è già indicata come un esempio di eleganza, proprio come sua mamma.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, omaggio a Lady Diana durante il Royal Ascot

L’avvicendamento al trono porterà dei cambiamenti: Carlo è l’erede designato in linea di successione e quando diventerà re non sarà più “principe di Galles”. Tale titolo passerà a William, ed anche i suoi figli – non solo Charlotte – assumeranno una qualche nuova carica. E quando aggiornamenti di questo tipo diventano di dominio pubblico, i sudditi d’Oltremanica si esaltano e mostrano sempre tanto attaccamento per la Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *