Royal Family: il retroscena su Andrea di York che indigna il mondo

Nelle ultime ore è emerso un retroscena sulla Royal Family e su Andrea di York, protagonista di uno scandalo, tutti sono indignati.

Andrea di York (Facebook)

Si è appena celebrato il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, 70 anni di regno, e non erano presenti delle figure importanti della famiglia. Ad esempio, non c’era accanto alla Royal Family Andrea di York. Andrea, il cui vero nome è Andrew Albert Christian Edward Mountbatten-Windsor, è il secondogenito della Regina e Duca di York.

Nonostante le regole e le tradizioni da rispettare da parte della famiglia reale, negli ultimi mesi Andrea si è reso protagonista di uno scandalo senza precedenti. Virginia Giuffrè ha sporto denuncia contro di lui per abusi quando lei era ancora minorenne. Il tutto è avvenuto con la complicità dell’amico del Duca, Jeffrey Epstein, deceduto nel 2019, accusato di pedofilia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carlo e William hanno litigato: le cause dello scontro

Dopo questi scandali, la Regina non poteva fare altro che allontanare dalla corte il Principe e non volerlo vicino in pubblico. Tuttavia, in questi giorni sono trapelati dei retroscena che hanno indignato il mondo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Andrea di York lontano dalla Royal Family: il retroscena sconcertante

La regina Elisabetta con suo figlio Andrea
La regina Elisabetta con suo figlio Andrea (Foto Instagram)

Nonostante pubblicamente Andrea, duca di York, sia stato allontanato dalla famiglia reale, nei fatti le cose non stanno così. Infatti, nonostante tutta la famiglia sia imbarazzata dal suo comportamento, è stata la Regina ad intervenire e pagare le spese legali. Con questo ha evitato il Tribunale e ha trovato un accordo con la donna che lo ha accusato di abusi.

Inoltre, pare che Andrea abbia versato 12 milioni di sterline a Virginia Giuffrè, ma che non sia per niente a corto di soldi. Anzi, regolarmente dalla famiglia reale gli vengono date delle grandissime cifre e lui vive in condizioni agiate come prima. Queste notizie hanno indignato i sudditi e tutto il mondo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan, che dispetto dalla regina Elisabetta: “Non vi azzardate”

Tuttavia, a volere “mantenerlo” in questo modo sembra siano Carlo e William di comune accordo. Secondo quanto trapelato padre e figlio non vogliono assolutamente che Andrea inizi a rilasciare interviste oppure a scrivere libri sulla famiglia reale o su quanto sta vivendo. Per evitarlo, ecco che “lo tengono buono” con i soldi. Naturalmente sono tante le polemiche se tutto questo dovesse essere corrispondente al vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.