Kate Middleton, gli occhi del mondo su di lei all’evento dell’anno

Uno splendore più delle altre volte: questo è Kate Middleton, che non fa altro che sedersi ad un impegno importante. E tutti stanno ad ammirarla.

Un primo piano della Middleton
Un primo piano della Middleton (Foto Instagram)

Kate Middleton, è lei la regina di Wimbledon. Il tradizionale torneo di tennis, il più prestigioso al mondo e che ha luogo sull’erba del sobborgo londinese sin dal lontano 1877, celebra gli atleti che si danno da fare a suo di colpi spettacolari in campo. Ma anche la nuora del principe Carlo raccoglie tanti consensi.

Lei fa il tifo per i tennisti di casa – su tutti Cam Norrie – ed intanto ecco l’ennesima occasione per vederla magnificamente truccata, magnificamente vestita e magnifica in tutto e per tutto. La bellissima Kate Middleton sa sempre come fare per rinnovare la propria immagine, tra l’altro senza mai uscire fuori dalle righe.

La moglie di William fa da sempre della semplicità il proprio slogan, unendo la stessa all’eleganza. Per un mix vincente che soltanto poche altre donne al mondo sanno eguagliare. Come era prevedibile, ogni sua apparizione a questa o quella cerimonia fa da distrazione per i fotografi presenti.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family: il retroscena su Andrea di York che indigna il mondo

Kate Middleton, Wimbledon è ai suoi piedi

Ed il Torneo di Wimbledon non è stato esente da questa regola. Quando Kate Middleton ha presenziato sugli spalti londinesi, gli obiettivi hanno puntato più su di lei che sull’evento sportivo in corso. Di recente ci sono stati diversi impegni ufficiali che hanno visto la 40enne mamma dei principini George, Charlotte e Louis impegnata in prima persona.

Potrebbe interessarti anche: Ci sono anche buone notizie per William e Kate: “Quando avverrà”

In nessuna di queste Kate è uscita ammaccata, ad eccezione di un tour che è avvenuto in primavera in Belize, Giamaica ed alle Bahamas. Ma lì è il significato politico di quel viaggio ad essere stato contestato, con i tre Paesi centro americani che hanno espresso il loro desiderio di affrancarsi dal Commonwealth britannico per iniziare la transizione che le dovrebbe portare a diventare delle repubbliche.

Potrebbe interessarti anche: Kate, il ritratto con William lascia tutti a bocca aperta

Ciò nonostante, in quanto ad eleganza e vicinanza alle popolazioni locali, Kate è stata comunque elogiata per il suo sapere essere sempre spontanea, sorridente e per la capacità di entrare in empatia con gli altri. Che siano i suoi sudditi od i tanti milioni di ammiratori presenti nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *