Harry e Meghan Markle, la regina trema: “Svelano nuovi scottanti segreti”

Da parte di Harry e Meghan Markle stanno per arrivare delle nuove rivelazioni che la Royal Family vuole tenere assolutamente nascoste.

Una visita ufficiale di Harry e Meghan
Una visita ufficiale di Harry e Meghan (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Harry e Meghan Markle, ormai è risaputo, rappresentano una spina nel fianco per la Royal Family. Nonostante le visite recenti fatte dalla coppia alla regina Elisabetta tra aprile e giugno, la pace tra le due parti sarebbe tutt’altro che prossima.

Infatti la stampa d’Oltremanica ed i sudditi di Sua Maestà tengono Harry e Meghan Markle da sempre non in buona considerazione. In realtà lui era molto amato prima che nella sua vita entrasse la ex attrice, oggi divenuta personaggio pubblico ed attivista.

C’era stato lo scontro – in realtà ancora attuale – riguardo al ricorso che Harry e Meghan Markle hanno presentato in passato contro il diniego ai loro danni in merito alla richiesta di ottenere una scorta durante i loro viaggi ufficiali in Gran Bretagna. Le autorità inglesi hanno contrapposto un no deciso, che però non pare sia sufficiente a fermare la coppia.

Harry e Meghan Markle, segreti bomba pronti ad essere svelati

Ma i problemi sono anche altri. Infatti è risaputo che Harry e Meghan in passato hanno fatto delle rivelazioni scottanti e che hanno messo la Royal Family in cattiva luce. A quanto pare la cosa non sembra essere finita. Sarebbe in fase di compilazione un nuovo libro realizzato da Harry, con all’interno altri fatti scottanti che riguardano Buckingham Palace.

Sembra lecito immaginare che Harry parlerà di quella che è stata la sua vita fino ad oggi. Con una porzione importante occupata da sua madre, la principessa Diana. La quale era ed è ancora molto amata in tutto il mondo. Ma pure quest’ultima, scomparsa il 31 agosto 1997, ha sempre creato dei problemi alla Royal Family.

Questo libro dovrebbe uscire all’inizio dell’anno prossimo e ci sono dei retroscena che riferiscono di come il secondogenito di Carlo e Diana sia pronto a fare diverse rivelazioni fino ad oggi mai uscite fuori.

Per esempio, si vocifera di rivelazioni sulla presenza di una persona della Famiglia Reale che sarebbe razzista. E poi ci si attendono novità anche sul tanto vociferato litigio con suo fratello William. Ed ancora, su quale sia il reale rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Non resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.