William e Kate, che news: la clamorosa rottura fa discutere

Tra William e Kate sembra che vada tutto a meraviglie da sempre. Invece non è così, ed infatti spunta fuori quel che è successo di grave.

I Duchi di Cambridge ad un evento ufficiale
I Duchi di Cambridge ad un evento ufficiale (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate, venti di burrasca? Si parla di un episodio grave ed importante accaduto tra i due. Il primogenito di Carlo e della sempiterna Lady Diana e la sempre meravigliosa Middleton si conoscono da anni ed anni. La loro longeva unione ha portato sin qui alla nascita di tre figli.

I piccoli George, Charlotte e Louis sono tutti venuti al mondo dopo il matrimonio che William e Kate hanno celebrato il 29 aprile del 2011. La stampa britannica poi ha spesso fatto riferimento ad una presunta volontà da parte di entrambi di volere ampliare ulteriormente la loro famiglia, con l’arrivo di almeno un quarto bebè.

Del resto a Clarence House c’è tanto spazio, nonostante William e Kate vivano a stretto contatto con Carlo e Camilla. Anche se di recente si è parlato di un trasloco “tattico” che la coppia avrebbe intenzione di portare a compimento. Tutto questo allo scopo di tenere bene alla larga il decaduto Andrea di York dalla regina Elisabetta, per impedirgli di sfruttare la sovrana allo scopo di riabilitare la propria immagina.

William e Kate, le ultime news: quando si sono lasciati

Kate sussurra divertita qualcosa a suo marito
Kate sussurra divertita qualcosa a suo marito (Foto Instagram)

In questo modo William e Kate sorveglieranno Elisabetta affinché non ci sia alcuna cattiva influenza tale da nuocere a quest’ultima. E allora cosa c’è che non va? Riguardo alla Middleton ed a suo marito è spuntato un episodio non bello accaduto tra i due.

Episodio non bello almeno inizialmente. Il riferimento è a quando i due erano fidanzati. Il loro primo incontro risale al 2001, grazie al fatto che entrambi frequentavano la St Andrew’s University. Da lì in poi iniziò una unione che sarebbe culminata con il fidanzamento ufficiale del 16 novembre 2010. Giusto sei mesi prima del matrimonio.

Difatti però si può parlare di fidanzamento durato per nove anni. Ma nel 2007 ci fu una rottura tra i due, decisa da lui. Per un certo periodo – molto breve, in realtà – William e Kate non sono stati più insieme. Ci fu una crisi che portò lui a pensare a quanto accaduto a suo tempo tra i suoi genitori, Carlo e Camilla.

Quando lui lasciò lei e si diede alla pazza gioia

Il matrimonio di quest’ultimi fu molto burrascoso, con Diana che parlò apertamente di una “unione coniugale a tre”, alludendo apertamente alla ingombrante presenza di Camilla. Ebbene, William era intenzionato ad evitare di compiere un errore sposandosi per poi divorziare.

Si dice che lui abbia festeggiato la ritrovata libertà andando a ballare in un locale notturno di Londra. Mentre Kate si sarebbe concessa qualche giorno di relax per staccare del tutto la spina, andando ad Ibiza in compagnia di sua sorella Pippa.

Per fortuna però le cose sono andate diversamente. Infatti William si è poi ravveduto e ha chiesto alla bella Catherine di sposarlo, donandole un prezioso anello appartenuto a Diana. E le nozze vennero celebrate poi nella primavera del 2011. E da allora i due stanno insieme e sono estremamente amati dai sudditi, che li vorrebbero subito sul trono quando un giorno Elisabetta non ci sarà più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.