Kate Middleton, quarto bebè in arrivo? L’indizio

La splendida Kate Middleton fa sempre sfoggio di eleganza, ma tante altre sono le sue doti. Tra le quali una che fa discutere in positivo.

La bella Kate ad un evento ufficiale
La bella Kate ad un evento ufficiale (Foto Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Kate Middleton, oltre che per l’eleganza, il sorriso e la bellezza, fa parlare di sé anche per altri motivi. Per esempio, è risaputo di come lei sia una moglie esemplare, con la lunga relazione che la lega a suo marito William che ha molti tratti in comune con quelli di una favola moderna.

I due si conoscono da più di vent’anni, ovvero da quando ci fu il loro primo contatto tra i banchi della St Andrews University, in Scozia. E da allora non si sono mai più lasciati, se si eccettua una piccola crisi durata appena qualche settimana ed avvenuta nel 2007. Poi Kate Middleton e William sono sempre stati più uniti che mai.

Ed oggi, dopo la regina Elisabetta, sono proprio loro due ad essere gli esponenti della Royal Family più amati in assoluto dai sudditi di Sua Maestà. Al punto che i tre quarti del popolo inglese li vorrebbe vedere proprio come immediati successori della regina sul trono, quando sarà. Ma in questo caso non c’è nulla da fare, toccherà a Carlo e Camilla ricevere la corona inglese. A William e Kate Middleton però la cosa non pesa affatto.

Kate Middleton, mai porre limiti alla provvidenza: la bellissima e pazza idea

E lei intanto ha anche un bel da fare nell’accudire i tre bambini nati nel corso del matrimonio celebrato nella primavera del 2011. Proprio con l’ultimogenito Louis, di 4 anni, la stampa britannica si è concentrata nel corso degli ultimi giorni. Perché di George e Charlotte, i primi due, si sanno tante cose.

Riguardo a Louis invece balza all’attenzione di tutti una recente affermazione fatta da Kate. La duchessa di Cambridge ha detto che il suo bambino sta crescendo in fretta e che le mancano le passeggiate con lui in passeggino. D’altro canto il piccino, nato nell’aprile del 2018, durante le celebrazioni per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta aveva conquistato la scena.

Con i capricci tipici di un bimbo della sua età, Louis aveva fatto uscire fuori tutte le virtù di buona mamma di Kate. La quale ha saputo gestirlo con pazienza, comprensione e con tanta amorevolezza. E c’è chi dice che tutta questa nostalgia per pannolini e passeggini da parte di Kate possa fare da molla per fare scattare nella mente di lei e di William una gran bella idea, ovvero un quarto figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.