William e Kate, è cinquina! “Lei è ancora incinta, aspetta due gemelli”

Un giornale parla di dolce attesa e di William e Kate pronti ancora una volta a diventare genitori. I dettagli di questa grandiosa notizia.

Will e Kate ad un evento ufficiale
Will e Kate ad un evento ufficiale (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate, la cicogna sarebbe in volo sui cieli d’Inghilterra. Lo rende noto un magazine tedesco, l’Echo Der Frau, che si dice sicuro anzi che saranno ben due le cicogne. Infatti la Middleton sarebbe incinta di due gemelli. Questa rivista parla con grande sicurezza di una doppia gravidanza in corso.

E come prova a testimonianza di tutto ciò ci sarebbe una voce. Non certo qualcosa di concreto, ma quanto basta per alcuni giornalisti di gossip di potere pensare che William e Kate possano accogliere dei gemellini. Da quanto risulta, questa notizia sarebbe trapelata dalla piccola Charlotte.

Lei è la secondogenita di William e Kate, nata nel maggio del 2015, che avrebbe fatto questa confessione ad una compagna di scuola. Non si sa se effettivamente la mamma abbia intrapreso il percorso che dovrebbe eventualmente portarla a concepire altri due figli, dopo i tre in totale dati a suo marito Will.

William e Kate, lei  di nuovo incinta? Sempre più persone pensano di si

E nel caso in cui tutto quanto fosse vero, non si sa se si tratta di due maschietti, due femminucce oppure di uno ed una. È ancora troppo presto e non resta che aspettare per avere eventuali conferme o smentite. Certo è che, se tutto quanto dovesse corrispondere a verità, già in autunno ne dovremmo sapere di più.

I duchi di Cambridge arriverebbero così ad un totale di ben cinque figli. Oltre alla secondogenita Charlotte ci sono anche gli altri due maschi, George (che sarà re un giorno) e Louis, terzo nato. Se dovessero venire al mondo altri due pargoli, magari un maschietto ed una femminuccia, i nomi sono già scelti.

Si chiameranno Carlo e Diana, come fa sapere la fonte tedesca. Ovviamente come chiaro omaggio ai genitori di William. Ed è inutile aggiungere che tutto il popolo britannico spera in questo, nonostante in tempi alquanto recenti William stesso abbia scherzato su eventuali future gravidanze di Kate, facendo capire che tre figli vanno più che bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *