Carlo ed il figlio segreto, lui lo denuncia: “Mi deve riconoscere”

Si ritorna a parlare del principe Carlo e del figlio segreto che il figlio della regina Elisabetta avrebbe avuto in passato, la vicenda.

Un evento con Carlo e Camilla
Un evento con Carlo e Camilla (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Carlo ed il figlio segreto, ancora una volta si ritorna a parlare di questo gossip che ha avuto ampia risonanza in passato. E che certamente ha comportato delle conseguenze non piacevoli da gestire per la Royal Family. Specialmente perché viene tirato in ballo l’erede al trono diretto.

Infatti sarà proprio il primogenito della regina Elisabetta e del compianto principe consorte Filippo (scomparso nella primavera del 2021 a due mesi dal compimento del suo centesimo anno di età, n.d.r.) a succedere alla madre un giorno. Con accanto a sé la sua seconda moglie, Camilla Shand. Ma ci sarà ancora da convivere con le voci che attribuiscono a Carlo un figlio segreto.

Che in realtà tanto segreto non è, dal momento che ha un nome ed un cognome ed è ormai ben conosciuto dalla stampa del suo Paese. Questo individuo da diverso tempo fa parlare molto di sé. Ed anche sua madre lo è, e risulta anche essere ben nota a tutti. Da anni lui va sostenendo di essere il figlio segreto di Carlo. Di chi si tratta?

Carlo ed il figlio segreto, come sarebbero andate le cose

Carlo e Camilla ed a lato Simon Charles Dorante-Day
Carlo e Camilla ed a lato Simon Charles Dorante-Day (Foto Twitter)

Di una persona ormai già da tempo entrata in età matura e che ora ha richiesto ufficialmente, dopo anni ed anni, che Carlo lo riconosca come suo legittimo figlio. Lui è Simon Charles Dorante-Day, di una età imprecisata (dovrebbe avere tra i 53 ed i 56 anni, n.d.r.) e si è rivolto alla magistratura del suo Paese per fare si che vengano riconosciuti i suoi diritti.

Dorante-Day ha inoltrato ricorso all’Alta Corte di Sydney, inoltre sui suoi profili social si fa chiamare “Prince Simon” ed afferma di essere frutto dell’amore clandestino tra Carlo e Camilla ben prima che lui sposasse Diana, nei primi anni Ottanta. Il fatto è che Carlo e Camilla, di rispettivamente 73 e 75 anni, si conoscono sin da prima di diventare maggiorenni.

Simon dice che sua nonna, che aveva lavorato a Buckingham Palace, gli aveva rivelato molto tempo fa che i suoi veri genitori sono proprio Carlo e Camilla. Lui è nato proprio in Inghilterra, ma poi venne dato in adozione e la famiglia che lo prese con sé si trasferì in Australia.

Cosa avvenne dopo la sua nascita

Dorante-Day afferma anche che Camilla sarebbe stata abbandonata da Carlo durante il periodo della gravidanza salvo poi tornare con lui dopo avere dato il bambino in adozione “ad una famiglia di fiducia indicata dalla Regina in persona”.

I nonni di Dorante-Day avrebbero lavorato a Buckingham Palace rispettivamente come cuoca e come giardiniere. Ora lui ha intentato causa ufficiale a Carlo ed intende far valere i suoi diritti, la questione avrà ulteriori risposte nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.