Kate e William, decisione clamorosa: “La regina è in pericolo”

Il piano dei due che cambierà tutto: William e Kate starebbero pensando di attuare una azione dalle conseguenze a dir poco enormi.

Kate e Will ad un evento
Kate e Will ad un evento (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate e William, oltre alle tante belle notizie ed iniziative che li vedono sempre al centro delle attenzioni, fanno parlare di loro anche per delle situazioni, sia passate che attuali, in grado di generare dibattito. Una loro recentissima scelta, data per probabile ed addirittura per imminente, sta ora monopolizzando l’interesse dei tabloid d’Oltremanica.

I protagonisti sono proprio Kate e William, i quali starebbero pensando di procedere con una scelta importante, fatta in ottica futura, in particolar modo per tutelare la tenuta e gli interessi della Royal Family. Perché in questa decisione rientra in tutto e per tutto anche la regina Elisabetta.

La sovrana, a 96 anni, risiede ormai in pianta stabile da diverso tempo al Castello di Windsor, che lascia molto raramente per farsi vedere a qualche impegno ufficiale tale da non affaticarla più del dovuto. Già da parecchio lei non si fa più vedere dalle parti di Buckingham Palace, che è la sua residenza ufficiale a Londra.

William e Kate, qual è la loro mossa: le ultime news

I due duchi di Cambridge
I due duchi di Cambridge (Foto Instagram)

Gli altri alti membri della Royal Family, ovvero gli stessi William e Kate Middleton, e Carlo e Camilla, risiedono a South Kensington ed a Clarence House. Ma ora Will e sua moglie starebbero pensando di traslocare altrove, e di avvicinarsi proprio alla regina Elisabetta.

Sarebbe nelle loro intenzioni spostarsi ad Adelaide Cottage, che è una delle tante proprietà della Royal Family presenti nel Regno Unito. E che ha come particolarità quella di essere distante proprio dal Castello di Windsor appena dieci minuti. I motivi di questa mossa sarebbero due.

Uno è aumentare la frequenza del loro tempo che Will e Kate intendono trascorrere con Elisabetta. E l’altro è preservare la regina stessa da individui poco raccomandabili. Il riferimento è ad Andrea di York, uno dei quattro figli della monarca, travolto da uno scandalo che gli è costato la reputazione ed ogni diritto tributato ai membri della Famiglia Reale.

“Andrea vorrebbe circuire la regina”

Lui ora avrebbe intenzione di riabilitarsi cercando di fare leva sull’anziana madre. Proprio lei ha scelto di escludere Andrea e di allontanarlo da corte. Lui ora deve risarcire la donna che lo ha accusato di molestie, con una cifra di oltre 15 milioni di euro concordata in forma privata per evitare che quest’ultima lo trascinasse in tribunale.

Ma William e sua moglie, che hanno veramente a cuore la regina, intendono fare da “sorveglianti” in suo favore e vogliono che qualunque presenza controversa possa disturbarla. Inoltre i due sono convinti che anche la vicinanza dei loro tre figlioletti – George, Charlotte e Louis – alla loro celebre bisnonna possa essere di grande aiuto per Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.