Meghan Markle, bomba contro William e Kate: “Io e Harry diversi da loro”

Stoccata di Meghan Markle nei confronti del fratello di suo marito e della di lui moglie, Kate Middleton. C’è un esempio fatto da lei stessa che sta creando delle polemiche.

Un primo piano della Markle
Un primo piano della Markle (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Meghan Markle, dopo le recenti parole che hanno fatto discutere nel corso della prima puntata del podcast da lei curato, “Archetypes”, fa di nuovo discutere. Ed in maniera anche più intensa e decisa. Durante l’appuntamento inaugurale con il programma che lei stessa conduce, e che ha avuto come ospite d’eccezione la tennista Serena Williams, erano arrivate delle affermazioni pesanti nei confronti della Royal Family.

Cose del resto già capitate in altre circostanze passate, tra interviste, libri autobiografici e tanto altro. E Meghan Markle ora rincara la dose. Tornando ad “Archetyps”, lei aveva fatto capire che la vita a Buckingham Palace era molto difficile per lei a causa dei tanti pregiudizi che i membri della Royal Family le avevano opposto contro sin dal primo giorno.

“Più fai del bene e più devi sforzarti di capire perché gli altri ti fanno del male” era stato il senso delle parole di Meghan Markle. Che ora ha vestito i panni della intervistata per il magazine “The Cut”. La duchessa del Sussex ha svelato quelle che sono diverse, importanti dinamiche della sua vita quotidiana.

Meghan Markle, lei e Harry non sono come William e Kate: “Vi faccio un esempio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Meghan ? (@megan_markle_princess_)

La Markle in particolare ha parlato di cosa fa con i suoi due figli, Archie e Lilibeth Diana. I due hanno rispettivamente tre ed un anno, e lei e Harry hanno avuto modo di ampliare la loro famiglia. Ma anche per via dei bimbi, Meghan e suo marito sono spesso stati criticati per il fatto di non avere mai presentato i piccini alla regina Elisabetta se non solamente di recente.

Premesso che ogni motivo torna buono alla stampa ed all’opinione pubblica per creare dei casi, va detto che però in molte situazioni viene normale fare dei paragoni e trarre le dovute conclusioni. Ne è un esempio quello che Meghan ha detto nel corso di questa intervista.

Lei e suo marito sono felici in California anche e soprattutto perché non devono sottostare al rigido protocollo di corte. E cita un esempio eloquente. Si sa che William e Kate Middleton hanno declinato l’invito di un amichetto di scuola del loro figlioletto che li avrebbe voluto alla festa del suo compleanno.

Per dei nobili membri della Royal Family ciò non è consentito. Quindi il primogenito figlio di Carlo e sua moglie hanno risposto via lettera, declinando gentilmente l’invito. La stessa cosa è successa anche a Harry e Meghan, e loro invece si che ci sono andati alla festa di compleanno dell’amichetto del loro Archie. “Non siamo come loro” è il senso di questo esempio fatto dalla Markle in persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.