L’olio essenziale di Lady Diana: il segreto del suo buon odore

Ci sono personalità intramontabili che non muoiono mai, proprio come quella di Lady Diana che ricorderemo sempre, anche per il buon odore che tutti dicevano emanasse e che a quanto pare era dovuto a questo olio essenziale. 

Lady D
Lady Diana (Pinterest – mirror.co.uk)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Conosciuta anche come Lady Diana o Lady D, Diana Spencer è stata principessa del Galles e consorte di Carlo, erede al trono del Regno Unito, da cui ebbe i due figli William ed Harry.

Il matrimonio arrivò però al capolinea nel 1992 e dopo l’annuncio Diana mantenne comunque il titolo di Principessa del Galles, rimanendo membro della famiglia reale ma senza il trattamento di Altezza Reale.

Morì poi a seguito di un tragico incidente nel 1997, di cui si dibatte ancora sulla dinamica, ma prima della morte improvvisa venne nominata la donna più famosa del mondo, non solo per il suo impegno nel sociale, ma anche perché la sua figura era una vera e propria icona di stile e fascino, a cui ha contribuito senza dubbio questo olio essenziale.

Qual è l’olio essenziale che usava Lady Diana?

principessa Galles
Principessa del Galles, Lady D (Pinterest – wmagazine.com)

Se sei insoddisfatta della tua profumazione e sei alla ricerca di un olio che mantenga il profumo più a lungo, puoi ispirarti a Lady Diana e al suo segreto di bellezza, che a quanto pare coincide con un particolare olio essenziale. D’altronde, non si potrebbe avere un risultato più soddisfacente se non ispirandosi a colei che è sempre stata una diva anche in materia di bellezza e di stile. Cerchiamo dunque di capire qual era il segreto che rendeva la sua pelle profumata a lungo.

Come prima cosa, c’è da dire che lei privilegiava i profumi nella loro versione olio rispetto a quelli tradizionali; una scelta che a quanto pare fece la differenza. In particolare, era solita privilegiare le fragranze di geranio, patchouli, sandalo e Ylang Ylang, creata dalla ditta Aromatherapy Associates.

Una fragranza che penetra nel corpo come poche altre, garantendo il profumo sulla pelle per tutto il giorno. Cosa aspetti dunque? Imita la principessa d’alta moda e non fallirai un colpo in fatto di bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.