Royal Family, William eredita una fortuna ma non è contento: il motivo

Con Carlo diventato re e William e Kate eredi designati e nuovi Principi del Galles, cambiano i ranghi nella Royal Family, ma c’è un aspetto che fa discutere.

William alle spalle del padre Carlo III
William alle spalle del padre Carlo III (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Royal Family, la morte della regina Elisabetta e la nomina di Carlo a re (con il nome di Carlo III, n.d.r.) non sono gli unici aspetti dibattuti in questi giorni. C’è anche un particolare aspetto che riguarda William, ora ufficialmente nuovo erede al trono e che sarà il prossimo sovrano.

Si tratta di un aspetto sorprendente, dal momento che William è da sempre ligio al dovere e dedito a quelli che sono gli obblighi imposti dalla vita di corte. Lui e la sua sempre bellissima e sorridente moglie, Kate Middleton, da anni viaggiano in giro per il mondo allo scopo di rappresentare la Royal Family.

Con tanti alti e pochi bassi, i due neo Principi del Galles sono da sempre molto apprezzati. Ed è risaputo che i sudditi avrebbero voluto proprio William e Kate come successori della regina Elisabetta, alla morte di quest’ultima. Invece la Royal Family ha rispettato quanto indicato dalla linea di successione designata, con Carlo re e Camilla regina consorte.

Royal Family news, William e Kate ottengono una fortuna in eredità da Elisabetta

Per certi versi però questa è una buona notizia per William; ed è questo l’argomento che fa discutere. Si vocifera da tempo di come il 40enne primogenito di William e Diana sia riottoso ad assumere il ruolo di sovrano. Cosa che sembrerebbe inibirlo.

Essere re comporta ulteriori responsabilità ed una sovraesposizione che non è propria di nessun altro. C’è anche da dire che la scomparsa della adorata nonna ha reso Will beneficiario di un lascito testamentario decisamente cospicuo. Non si conoscono con precisione i termini, ma è chiaro che sia così.

La moglie Kate e la loro figlioletta Charlotte entreranno in possesso di preziosi gioielli della corona, mentre lui dovrebbe ricevere svariati milioni di sterline e delle proprietà immobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.