Kate Middleton, un esempio di vita sana: il regime alimentare della futura regina

Kate Middleton, un esempio di vita sana: il regime alimentare della futura regina. Ecco cosa mangia e quali cibi evita in maniera accurata

Kate middleton stile di vita
Corona (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Gli occhi, visto il determinato periodo storico, sono puntati sulla corona inglese, senza se e senza ma. A giusto: quello che è successo, ossia la morte di una delle sovrane più longeve della storia, sicuramente tra le più amate ed ammirate, è decisamente un pezzo di storia con la maiuscola che ci passa accanto.

L’evento, se csì vogliamo chiamarlo in maniera impropria, è stato gestito egregiamente grazie l londn bridge, il piano a cui la stessa regina aveva messo mano. Si sussurra che la scelta di spegnersi in scozia non sia casuale, ma sia l’ultimo lascito politico: il tentativo di pacificare un popolo particolarmente orgoglioso e ribelle.

In ogni caso, A Londra, confluiscono persone da ogni dove e l’organizzazione è massima perché tutti possano porre l’estremo salute alla defunta regina. Ma che succede invece per coloro che rimangono? Quali sono le sorti della corona inglese?

Kate middleton, futura regina ed esempio di vita sana

Kate middleton dieta seguita
Si dice che ami particolarmente le centrifughe (Pixabay)

Subito dopo la morte della madre, Carlo ha preso il suo posto con il nome di Carlo III. E’ il sovrano più anziano della storia a salire al potere: sta a lui ora guidare il regno. Per quanto riguarda invece William e Kate, sono stati nominati principe e principessa del Galles, titolo che era di Carlo. Il figlio di Diana è il prossimo in linea di successione.

Per la regal coppia sono ora aumentati gli oneri e i doveri ma non per questo Kate vorrà rinunciare allo stile di vita sana che ha sempre avuto.. Sappiamo che in passato ha seguito una dieta chetogenica. Ora segue una dieta meno restrittiva ma comunque molto attenta: ricca di fibre e proteine, con pochi zuccheri.

Torte e dolcetti se li concede solo in compagnia dei figli. Continuerà ad occuparsi lei stessa dell’orto e della spesa. Senza contare che Kate è una grande sportiva, e non disdegna il movimento in ogni sua forma. Pratica spesso yoga, pilates, crossfit e parla di una componente importante di allenamento che svolge cardio con i pesi.

Insomma, la futura regina è un esempio concreto di vita sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.