Kate Middleton, l’omaggio che fa piangere: ma non è suo | FOTO

C’è un pensiero bellissimo rivolto alla regina Elisabetta e che coinvolge anche Kate Middleton. Però ha fatto tutto una persona speciale.

La Middleton e la regina Elisabetta
La Middleton e la regina Elisabetta (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Kate Middleton, come è facile immaginare, è tra coloro che più ha sofferto della morte della regina Elisabetta. La moglie di William e la sovrana avevano intrecciato sin da subito un legame molto stretto, da quando il primogenito di Carlo III e della defunta Lady Diana la introdusse a corte come sua fidanzata.

E Kate Middleton era diventata una sorta di nipote acquisita, per la regina Elisabetta. Più volte i tabloid hanno parlato di come la 40enne futura regina consorte abbia sempre fatto di tutto per trascorrere del tempo con la celebre nonna di suo marito. La morte di Elisabetta ha lasciato un vuoto enorme a livello umano, prima ancora che politico ed istituzionale.

Ma Kate Middleton non è stata la sola a soffrire per la dipartita della monarca. C’è anche qualcun altro che la stampa britannica non è abituata a trattare ma che pure ha lasciato un toccante omaggio nei confronti della regina Elisabetta. Si tratta di un individuo che colpisce per fascino, per galanteria e per eleganza, e che ora sta acquisendo tantissimi fan, specialmente tra il pubblico femminile.

Kate Middleton, un suo parente stretto sorprende tutti ricordando la regina Elisabetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Si tratta di James Middleton, fratello minore di Kate. Lui ha 35 anni e, pur sapendo di avere una sorella famosa in tutto il mondo, non ne ha mai approfittato per mettersi in luce. L’omaggio che lui ha fatto alla regina Elisabetta è particolare ma al tempo stesso profondo.

Sia lui che la sovrana hanno sempre condiviso l’amore per i cani. Ora lui ha dato ad un cucciolo nata da una cucciolata di un suo Golden Retriever il nome di Bertie. Che era il soprannome del padre di Elisabetta, re Giorgio VI, nato Albert Frederick Arthur George. In famiglia, la giovane Elisabetta sentiva sempre il suo papà essere chiamato in questo modo.

Per quanto riguarda James Middleton, lui è sposato con la bellissima Alizée Thevenet, ed è molto attivo nel fare del bene agli animali. Bertie, in particolare, verrà donato ad una onlus allo scopo di ricevere un addestramento per potere aiutare persone malate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.