Royal Family, i nuovi membri fanno discutere: la FOTO ufficiale

La grande news che infervora gli animi di sudditi e stampa britannica sulla Royal Family: c’è lo scatto che ufficializza la decisione.

William e Kate Middleton
William e Kate Middleton (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Royal Family, c’è un aggiornamento importante che è stato svelato a mezzo social. A seguito della morte della regina Elisabetta sono avvenuti molti cambiamenti, a livello politico, istituzionale ed anche sociale. Quest’ultimo aspetto ha riguardato gli innumerevoli eventi già svolti oppure in programma nei prossimi mesi e che sconvolgeranno il normale calendario quotidiano nel Regno Unito.

La Royal Family approverà infatti l’emissione di monete e di francobolli commemorativi, oltre che di altre cerimonie solenni per omaggiare l’amatissima e longeva sovrana. Ma intanto, sul profilo Instagram ufficiale della Royal Family, abbiamo per l’appunto un aggiornamento ufficiale e che assume i crismi della investitura in piena regola.

Dici “Royal Family” e fino ad oggi la gente ha sempre pensato in primis alla regina Elisabetta, per l’appunto. Ora i ranghi ufficiali si sono fortemente ridotti, ed ovviamente tra questi non figurano personaggi ritenuti scomodi, come Harry e Meghan Markle, ma non solo.

Royal Family, la foto ufficiale con tutti i membri: chi è che manca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

C’è anche Andrea di York, uno dei quattro figli di Elisabetta, che ha fatto penare moltissimo quest’ultima nei suoi ultimi mesi di vita. Il motivo è estremamente grave, al punto che la regina ha ufficialmente privato il figlio dei diritti che spettano ai membri della Famiglia Reale.

C’è una fotografia che ritrae quattro persone nello specifico. Si tratta di Carlo III, della regina consorte Camilla e di quelli che, con la dipartita di Elisabetta, sono diventati i loro eredi al trono ufficiali. Ovvero William e Kate Middleton. La didascalia che accompagna questo scatto è molto chiara.

“Loro Maestà il re e la regina consorte con le loro altezze reali il principe e la principessa del Galles”. Tutti loro sono rigorosamente vestiti di nero e si sono messi in posa a Buckingham Palace il 18 settembre 2022. Ovvero dieci giorni dopo la morte della regina Elisabetta. Per quelli che sono il presente ed il futuro della corona inglese.

Proprio Kate colpisce per la bellezza e per l’eleganza. Ha un sorriso incantevole che ben si sposa con i suoi modi di fare da sempre affabili e gentili. E tutto questo si sposa alla grande anche con la sobrietà, la morigeratezza ed il profondo rispetto che lei ha sempre trasmesso a sudditi ed ammiratori in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.