Royal Family, tra Harry e William svelato chi è che non vuole fare pace

Fratelli coltelli: la Royal Family è funestata da anni dalla divisione con Harry e Meghan e dalla cortina di freddo che riguarda i due.

William e Harry ai funerali della regina Elisabetta
William e Harry ai funerali della regina Elisabetta (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Royal Family, salta fuori l’ennesimo episodio controverso che testimonia in maniera chiara come i rapporti tra i reali inglesi da una parte e Harry e Meghan dall’altra siano estremamente compromessi. C’è freddezza infatti tra il secondogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana con il resto del parentado.

Di situazioni brutte e per niente piacevoli se ne contano a iosa, sia da una parte che dall’altra. Ad esempio Harry e Meghan Markle si sono spesso lamentati di come fosse la loro vita a corte, e di quanto la ex attrice non godesse chissà per quali motivi della stima di nessuno. Di contro la Royal Family tratta i due come se non ci fosse alcun legame di sangue da parte di Harry con i suoi parenti illustrissimi.

Sono diverse le situazioni per le quali è parso che la Royal Family abbia voluto punire Harry e la moglie per la loro ribellione. Cosa che ha rappresentato un danno di immagine non da poco ai tempo, quando nel 2020 la coppia ha fatto in tutta fretta le valigie per riparare in Canada prima e negli Stati Uniti poi.

Royal Family, il retroscena spiacevole tra Harry e William

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? & ?????? (@meghandharry)

E parallelamente a tutto ciò viaggiano forte anche le voci che vorrebbero Harry ai ferri cortissimi con William. Al punto che, stando a quanto riportato dal Daily Mail, lo stesso Harry avrebbe pure rifiutato di fare la pace poi con il fratello maggiore. Lo si evince da un documentario risalente al 2019 nel quale il secondogenito chiosò in tutta fretta affermando che “tra fratelli possono esserci sia belle che brutte giornate. Siamo decisamente su delle strade differenti”.

Il giorno dopo la messa in onda di quel documentario, sembra che William avesse chiesto a Harry se sarebbe stato possibile incontrarsi il prima possibile. Harry in un primo momento accettò, secondo il Daily Mail, ma poi annullò la propria disponibilità, ufficialmente per evitare che la cosa potesse diventare di dominio pubblico.

Certamente William avrebbe voluto chiedere delle spiegazioni sul contenuto di quell’intervento televisivo. Infatti Meghan Markle, che era da poco diventata mamma, aveva affermato al proprio intervistatore che “ben poche persone mi hanno chiesto come stessi dopo il parto”. Cosa che lascia ben capire quali siano stati i toni utilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.