Enorme regalo a William e Kate da parte del re, Harry di nuovo estromesso

C’è un dono speciale in favore di William e Kate giunto da parte di re Carlo III. Che invece ignora del tutto il proprio figlio secondogenito, relegato al rango di cadetto declassato.

La Middleton e suo marito in una uscita pubblica
La Middleton e suo marito in una uscita pubblica (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dimagrire veramente bevendo si può: solo con quest’acqua
William e Kate attaccati duramente dal popolo: il VIDEO fa il giro del mondo
3 idee economiche per un albero di Natale originale: tutti te lo invidieranno

William e Kate sono il futuro della monarchia inglese. La cosa è risaputa da tutti, con la coppia che ha ricevuto il titolo simbolico quanto prestigioso di principi del Galles. È l’ultimo passo prima della nomina a re e regina consorte, che avverrà un giorno. Intanto però ci pensa re Carlo III ad incensare ulteriormente il figlio e la di lui splendida moglie.

Infatti William e Kate sono “aziendalisti” e dediti alla causa della Corona e da sempre si impegnano per tenere alto il buon nome dei Windsor, anche con viaggi ufficiali in tutto il mondo. Ed a questa cosa i due accompagnano anche una fervida attività in favore di svariate cause benefiche.

In virtù di ciò, re Carlo III ha voluto premiare William e Kate facendo loro un dono sontuoso. Roba che veramente soltanto dei reali potrebbero permettersi. E si tratta non solo della giusta ricompensa in favore di Will e della Middleton per quanto fanno, ma anche di un ulteriore ed importante riconoscimento per loro.

William e Kate, ultime news: da re Carlo III un regalo incredibile

Essendo il principe e la principessa del Galles infatti, William e sua moglie hanno ricevuto una tenuta lussuosissima e gigantesca che sorge nell’entroterra del Galles. Si tratta di una residenza con una estensione di quasi 200 acri e che dal 2007 apparteneva a Carlo. Ora lui l’ha donata al figlio ed alla nuora.

La tenuta, circondata da prati e boschi e sulla quale trovano alloggio diversi animali e svariate piante, sorge a Llwynywermod, nella regione gallese del Carmarthenshire. Si tratta di una residenza dall’immenso valore storico, essendo appartenuta a William Williams, padre di Anna Bolena, nel sedicesimo secolo.

Tra l’altro William è molto legato al Galles, avendo vissuto lì dal 2010 al 2013, periodo che ha passato nell’Esercito Reale inglese in qualità di pilota di elicottero. Nel frattempo però la residenza ufficiale di lui e di Kate Middleton è passata da South Kensington, nel cuore di Londra, ad Adelaide Cottage, ad una decina di minuti di distanza dal castello di Windsor. E per Harry non resta che guardare in silenzio dall’altra parte del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.