A chi assomiglia la piccola principessa Charlotte? La FOTO che sta facendo il giro del mondo

La piccola ed incantevole Charlotte al centro delle attenzioni di tutto il Regno Unito per via di una immagine da non credere. Sono tutti pazzi per la bimba.

La figlia di William e Kate in primo piano
La figlia di William e Kate in primo piano (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La piccola Charlotte, seconda dei tre figli avuti da William e Kate Middleton, è molto coccolata dalla stampa britannica. I tabloid d’Oltremanica ci vanno sempre con i guanti di velluto quando si tratta di parlare della bambina, nata nel 2015 e che adesso ha ottenuto anche un titolo nobiliare ufficiale.

Dopo la morte della bisnonna, la regina Elisabetta, lei è diventata infatti Charlotte di Galles, allo stesso modo dei fratelli George (10 anni) e Louis (5 anni). Lei, che di anni ne ha 7, è figlia dei nuovi principe e principessa del Galles, ovvero William e Kate. E stampa e sudditi la ammirano, ancora di più dopo le foto che l’hanno ritratta in lacrime ai funerali della regina Elisabetta.

La bimba che piangeva affranta ha fatto commuovere tutti. Per il resto, di Charlotte viene sempre ammirata l’eleganza, con tanti paragoni positivi compiuti con mamma Kate. Nonostante sia ancora molto piccola, lei riesce già a dare una idea di compostezza. Ed ora è saltata fuori anche una grossa curiosità sul suo conto.

Charlotte, la figlia di William e Kate e la trisavola legate da questo dettaglio

C’è infatti una foto che mette a paragone la bambina con la regina consorte Elizabeth Angela Marguerite Bowes-Lyon. Si tratta della moglie di re Giorgio VI e madre della regina Elisabetta. La antenata dei Windsor attuali è ritratta in una vecchia immagine da giovanissima, con la foto e che è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del castello di Glamis, in Scozia.

E c’è chi sottolinea come la mamma della regina Elisabetta bambina e la Charlotte di oggi si somiglino moltissimo, nonostante più un secolo di differenza tra le due, nate a 115 anni di distanza l’una dall’altra. È stata la persona incaricata a curare gli archivi del castello di Glamis ad avere scovato una vecchissima foto di una giovanissima Elisabetta Bowes-Lyon, trovando in essa una forte somiglianza con la sua graziosa discendente.

E così la regina continua ancora una volta a fare parlare di lei dopo la sua scomparsa, dopo che già c’era stato un episodio a suo modo divertente e comunque molto bello accaduto solamente pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.