Kate e William: la loro storia d’amore non è rosa e fiori, la rivelazione arriva come un fulmine

Tra Kate e William è arrivata una crisi che ne ha causato la rottura. I dettagli di quanto accaduto e le conseguenze di una separazione mai ritenuta possibile.

Kate Middleton e William
Kate Middleton e William (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate, da oltre venti anni, fanno coppia fissa e fanno sognare tutti i loro sudditi. È ben noto un sondaggio risalente all’anno scorso e che più volte ha ricevuto degli aggiornamenti, per il quale tre sudditi su quattro avrebbe voluto vedere loro come immediati successori della regina Elisabetta, saltando così le figure di Carlo e Camilla. Che però alla fine sono diventati i nuovi sovrani d’Inghilterra, rispettando in tal modo la linea di successione dinastica.

Si sa che William e Kate si conobbero sui banchi della Saint Andrews University, in Scozia. E da allora è iniziata una bellissima storia d’amore, come quelle che si vedono nei film. Nel corso del tempo sono arrivati il matrimonio celebrato nel maggio del 2011 e poi tre bellissimi bambini.

Infatti William e Kate avevano reso la regina Elisabetta ed il principe consorte Filippo bisnonni dei piccoli George (che un giorno diverrà a sua volta re), Charlotte e Louis. Eppure si parla di crisi tra il figlio primogenito di Carlo e della defunta Lady Diana e la Middleton, con un episodio che ha sancito la loro rottura.

William e Kate, news in camera da letto: “Divorziano”, oppure…

Il tutto è successo a seguito di una crisi improvvisa, sopraggiunta senza che nessuno potesse mai immaginarlo. Ed invece è successo, con anche tutte le conseguenze del caso. Se ne parla spesso, specialmente sui soliti tabloid britannici. E ci sono dei dettagli significativi in tal senso.

Per fortuna la cosa è accaduta in passato, ormai diversi anni fa. Ma per circa un mesetto William e colei che da tempo è poi divenuta sua moglie si erano lasciati. Avvenne nel 2007. E lui “festeggiò” la ritrovata libertà passando una notte intera in un locale per adulti di Londra, in base a quanto raccontato più volte dalla stampa d’Oltremanica. Kate, da par suo, si consolò con alcuni giorni di vacanza alle Baleari in compagnia della sorella Pippa Middleton.

Per fortuna però entrambi hanno capito che non sarebbero mai riusciti ad andare avanti l’uno senza l’altra. Tempo poche settimane e William e la bellissima Middleton si riconciliarono, iniziando anche a progettare il loro matrimonio, celebrato il 29 aprile del 2011 alla Abbazia di Westminster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.