Harry e Meghan: trapelano voci allarmanti. Qual è la verità?

Per Harry e Meghan non c’è pace. Ora le brutte novità all’orizzonte sono ben due e la situazione non sorride affatto alla coppia di “ribelli”.

Harry e la Markle in una uscita pubblica
Harry e la Markle in una uscita pubblica (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Harry e Meghan, ogni volta ne succede sempre una nuova. Da anni la coppia è spesso al centro di voci negative, tra rapporti ormai definitivamente compromessi con la Royal Family, con tanto di dispetti e di frecciate reciproche, e di ben altro. Perché ciclicamente sorgono anche dei rumour che fanno riferimento ad un loro presunto divorzio.

Su quest’ultimo aspetto calcano la mano diverse testate giornalistiche di gossip, e non pochi sudditi sperano proprio nella fine del matrimonio tra Harry e Meghan, per poter rivedere lui fare ritorno alla casa madre in Inghilterra. Stando a quelle che sono le ultime apparizioni dei due sui social ed in pubblico, sembra però che l’amore reciproco che l’uno prova nei confronti dell’altra e viceversa non appare in discussione.

E poi Harry e Meghan hanno anche avuto due bambini, Archie e Lilibet Diana, che sono al centro di tutti i loro pensieri. E poi ci sono dei problemi, quello si. Legati ad esempio agli impegni pubblici ed alle dichiarazioni che hanno a che fare con la Royal Family, ad esempio.

Harry e Meghan, arrivano due brutte notizie

Infatti circola sempre di più l’indiscrezione che vorrebbe Harry provvedere ad apportare delle modifiche importanti alla sua autobiografia, in uscita nelle prossime settimane. Con la morte della regina Elisabetta alcune parti del libro pare abbiano necessitato di essere ammorbidite, per non apparire insensibile ed in cattiva luce agli occhi dell’opinione pubblica.

E non finisce qui: sono in uscita anche la quinta stagione della serie televisiva “The Crown”, ispirata proprio agli ultimi decenni della Royal Family con richiami ad avvenimenti realmente accaduti. E poi il documentario che riguarda Harry e sua moglie, entrambi trasmessi in esclusiva su Netflix.

Ora il colosso dell’intrattenimento ha ritenuto di dovere rinviare sia “The Crown” che il documentario sui due duchi del Sussex, proprio per una questione di sensibilità. Con tutta probabilità le due opere dovrebbero uscire forse ad inizio del 2023, subendo uno spostamento di qualche mese. Il tempo necessario per fare si che la morte della regina Elisabetta venga metabolizzata e che vengano risolte anche alcune contraddizioni reciproche che riguardano le due produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.