Nel corso di un consueto appuntamento periodico con i suoi fan, Meghan Markle ha fatto una rivelazione clamorosa e che mette i Reali in cattiva luce ancora di più.

GLI ARTICOLI PIÙ’ LETTI DI OGGI:
- Mani morbide e setose grazie a questo rimedio naturale e super economico
- Labbra screpolate: non è colpa solo del freddo, potresti avere carenza di queste sostanze
- Pasta con le noci e un altro ingrediente che ti farà impazzire: pronta in soli 20 minuti
Meghan Markle, con la Royal Family, non vuole avere più niente a che fare. Ed il sentimento di ostilità è reciproco. Eppure lei spesse volte non manca di menzionare il parentado di suo marito Harry, ovviamente sempre in ottica negativa, per rimarcare quelli che, a suo avviso, sono i soprusi subiti all’epoca in cui viveva a Buckingham Palace.
Di recente la stessa Meghan Markle ha inaugurato una rubrica da lei condotta via podcast e dal titolo “Archetyps”, sin da subito molto seguita. In ogni puntata la 40enne ex attrice ospita un personaggio famoso con il quale parlare di temi importanti oltre che di alcuni aspetti della vita privata della guest di turno.
Proprio in “Archetyps” già in più di una circostanza Meghan Markle ha svelato in maniera ulteriore quanto fosse difficile vivere a corte per lei. La cosa era già stata resa nota più e più volte in passato, ma stavolta, in uno spazio tutto suo e nel quale è lei stessa a condurre il gioco, la moglie di Harry è entrata più nello specifico.
Meghan Markle, altra grossa accusa alla Royal Family: che missili
Visualizza questo post su Instagram
Lei ha svelato di essersi sentita sempre a disagio in Inghilterra, sempre guardata dall’alto in basso. E mai presa sul serio. “Ogni mio progetto veniva bocciato, non trovavo il sostegno di nessuno e per tutti quanti a corte io ero l’americana isterica”. Questo il senso delle sue parole recenti, con la Markle che ha dovuto sempre fare ricorso a tanto self control per contenere la situazione ed evitare spiacevoli conseguenze.
Addirittura Harry arrivò a parlare della loro fuga in Canada prima e negli Stati Uniti po. Adducendo ad un possibile rischio di gesti autolesionistici che sua moglie avrebbe potuto compiere verso sé stessa. La salvaguardia della salute mentale di lei sarebbe quindi tra i motivi della fuoriuscita dalla Royal Family. Cosa decisa di comune accordo nella coppia.
Non a caso proprio di suicidio Meghan ha parlato con l’ultima ospite accolta in “Archetyps”, ovvero l’attrice Costance Wu, che pure ha dichiarato di avere tentato una volta l’estremo gesto. Ma la Markle ha fatto riferimento a come questo comportamento drammatico sia comune in molte donne ed a come, nella maggior parte delle volte, le stesse non vengono prese sul serio, venendo bollate come delle “pazze isteriche”. Proprio come capitato a lei.
E ad un certo punto è fondamentale estrarre tutto questo male covato al proprio interno, sfogarsi e cominciare a trovare un modo per stare finalmente bene. “Perché la cosa veramente pazza sarebbe fare finta di nulla e continuare a tenere tutto dentro”, ha affermato con fierezza Meghan Markle.