Camilla se n’è andata lasciando re Carlo solo a Londra: il gossip fa il giro del mondo

Come vanno le cose tra Camilla e Carlo dopo la loro proclamazione a nuovi regnanti d’Inghilterra. La coppia è già divisa.

I due sovrani d'Inghilterra incontrano i sudditi
I due sovrani d’Inghilterra incontrano i sudditi (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Camilla e Carlo, da decenni, vivono una relazione che solo dal 2005 è stata sugellata dal matrimonio. I due hanno rispettivamente 75 e 73 anni e si conoscono da prima che ne avessero entrambi 18. La loro frequentazione però è sempre stata continua e non ha mai ricevuto pause, neppure quando, a loro tempo, quelli che ora sono i sovrani d’Inghilterra si sposarono con partner diversi.

Infatti Camilla e Carlo hanno convolato a nozze rispettivamente con Andrew Parker Bowles, ufficiale britannico, dal 1973 al 1995, e con Lady Diana dal 1981 al 1996. In quest’ultimo caso il ’96 rappresenta la data di divorzio, ma già ad inizio anni Novanta era avvenuta una separazione.

Ora Camilla e Carlo hanno potuto succedere alla regina Elisabetta, dopo la scomparsa di quest’ultima. Con lei che è la regina consorte. Eppure non si trovano tutti e due a Buckingham Palace, come la prassi vorrebbe. I giornali d’Oltremanica non parlano d’altro: Camilla ha lasciato senza esitazione suo marito per ben altro.

Camilla e Carlo, matrimonio sempre saldo: lei è andata via per questo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Non si tratta di un altro uomo. Chi mai lascerebbe un re, tra l’altro appena proclamato? E chi altro lo farebbe all’età di Camilla? La ex signora Parker Bowles, ora una Windsor, ha preso un aereo per l’India, dove si è recata con degli amici per una vacanza improvvisata, come informa il “Times of India”. Da quanto risulta, la moglie di Carlo avrebbe intenzione di seguire un percorso fatto di massaggi, meditazione, tanto yoga ed altro, per rinfrancare spirito e corpo.

Il tutto mentre re Carlo III è rimasto nel freddo dell’Inghilterra, seguendo il processo che ha portato la nazione a cambiare di nuovo primo ministro dopo appena un mese e mezzo. Con il multimilionario Rishi Sunak, ex ministro dell’Economia del Governo Johnson, che ha sostituito la disastrosa Liz Truss.

Le indiscrezioni riferiscono che Camilla rimarrà in India fino ad inizio novembre, in una struttura dove già era stata nel 2019 per celebrare il settantunesimo compleanno di suo marito. E da quanto trapela dai soliti tabloid, sembra che lei avesse veramente bisogno di questa fuga dal Regno Unito. La nomina a regina consorte ha comportato delle responsabilità, che potranno essere affrontate al meglio se con mente e corpo rimessi a nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.