Il principe Harry e Kate Middleton sono sulla bocca di tutti per ciò che hanno appena fatto

Tra Harry e Kate Middleton è accaduto qualcosa, che rischia ora di fare scoppiare una bomba dai risvolti estremamente gravi. Lui starebbe cercando di metterci una pezza all’ultimo minuto.

Un primo piano di Harry
Un primo piano di Harry (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Harry e Kate Middleton una volta erano grandi amici. Più volte i tabloid d’Oltremanica hanno parlato di come il rapporto tra i due cognati fosse ottimo, una volta. Lui aveva “promosso” la moglie di suo fratello William al rango di confidente. Ma poi l’arrivo sulle scene di Meghan Markle ha finito con il cambiare le cose.

Con la ex attrice statunitense ha avuto via un processo che ha portato quest’ultima e Harry a fuoriuscire politicamente dalla Royal Family. E di conseguenza anche il legame che c’era tra lo stesso Harry e Kate Middleton ha subito delle conseguenze importanti, tali da renderlo ad oggi praticamente inesistente.

In tutto ciò sono avvenuti anche dei litigi in privato tra i due figli di re Carlo III e della compianta Lady Diana. Ed in questi alterchi in famiglia, Kate ha sempre svolto un ruolo di paciere, con sforzi a non finire per fare si che alla fine entrambe le parti seppellissero l’ascia di guerra.

Harry e Kate Middleton, il ripensamento di lui: e ci va di mezzo Netflix

Ora si parla di come, in un documentario che verrà trasmesso su Netflix ed al quale Harry ha partecipato come consulente e ha dato il suo assenso alla realizzazione. In esso viene dipinto un quadro negativo di Kate Middleton, e ora Harry si sarebbe pentito di avere permesso questa cosa.

Il documentario è in calendario per il prossimo 9 novembre e tra la scomparsa della regina Elisabetta, ancora recente, e questo retroscena che riguarda Kate, c’è di ce rimuginare per Harry. Il quale è consapevole che sarebbe più conveniente mantenere i toni bassi. Ed ora lui e sua moglie Meghan Markle starebbero facendo pressioni su Netflix allo scopo di apportare dei cambiamenti.

Il problema è che si tratta di una produzione che è costata dei milioni e sulla quale c’è una forte aspettativa di ricavi. Per cui il timore è che apportando dei tagli, delle modifiche e magari anche delle censure dell’ultimo minuto, le aspettative di guadagno potrebbero non essere più le stesse e diminuire. Lo sostiene un certo Richard Eden, esperto di tutto quello che avviene a Buckingham Palace. Il quale afferma anche che i due Duchi del Sussex si sono allontanati da questo documentario per non vedere associato il loro nome allo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.