Il segreto di Lady Diana è stato svelato: ecco cosa successe davvero quando nacque Harry

Emerge un dettaglio che riguarda la nascita di Harry, cosa che contraddistinse in negativo Lady Diana a quanto pare. Quel che accadde è gravissimo.

Diana ed un Harry ai tempi bambino
Diana ed un Harry ai tempi bambino (Foto Instagram)

Lady Diana, nel corso della sua breve vita, ha vissuto tanti momenti molto difficili. Il rapporto con la regina Elisabetta e persino con il marito Carlo non è mai stato contraddistinto da affetto. Solo con il principe consorte Filippo pare ci fosse della confidenza, ma è chiaro che la predominanza delle figure della sovrana e di colui che fu il compagno di vita ai tempi finì con l’avere un peso rilevante.

Si parla di bulimia e di depressione per Lady Diana negli anni vissuti a Buckingham Palace. E non a caso lei è stata poi soprannominata “la Principessa triste”, con il suo matrimonio durato solo pochi anni con Carlo. Che nel frattempo è diventato re Carlo III.

L’esistenza di Lady Diana è cessata nelle prime ore di domenica 31 agosto 1997 a Parigi, in seguito ad un incidente stradale. L’allora 36enne principessa del Galles perì in ospedale alle 04:00 del mattino, a tre ore di distanza dallo schianto avvenuto nel Tunnel dell’Alma. L’autista dell’auto e Dodi Al-Fayed, facoltoso imprenditore che Diana stava frequentando, morirono invece sul colpo.

Lady Diana, Harry deluse Carlo già alla nascita

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un esperto di cose di corte, tale Andrew Morton, parla della defunta prima moglie di Re Carlo III in un libro dal titolo “Diana, la vera storia nelle sue parole”. E lo fa riferendosi ad un segreto che ha riguardato quest’ultima e che è stato svelato solamente quando è nato Harry.

Pare che Diana sapesse che il suo secondogenito sarebbe stato un maschio, mentre Carlo no. Quest’ultimo avrebbe voluto avere una bambina dopo il primo figlio William.

Per cui, saputa la cosa, l’attuale re d’Inghilterra non sarebbe rimasto affatto entusiasta della cosa, fino al punto da ricominciare a frequentare di nascosto Camilla. Che poi ha sposato nel 2005 e con la quale è salito sul trono conferendole il titolo di regina consorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.