La regina Elisabetta lascia un biglietto segreto a William: le parole commoventi

Che cosa è emerso dal passato e che lega la regina Elisabetta a William, ovvero al suo nipote preferito. “Spero che ti piaccia, dalla nonna”.

Una immagine della regina
Una immagine della regina (Foto Twitter)

La regina Elisabetta avrebbe fatto un lascito significativo a William, che non è un segreto essere diventato, nel corso degli anni, il suo nipote prediletto. Il figlio primogenito di re Carlo III e di Lady Diana era stato designato, fin dalla sua nascita avvenuta il 21 giugno 1982, come il futuro erede al trono, che un giorno avrebbe preso il posto di suo padre.

Lo stesso Carlo ha dovuto aspettare praticamente una vita prima di salire sul trono d’Inghilterra. I sudditi della Corona avrebbero voluto vedere, in virtù di ciò, proprio Will e sua moglie Kate Middleton diventare sovrani, per evitare di avere una poco gradita continuità di regnanti anziani. “Colpa” della estrema longevità della regina Elisabetta, che ha avuto un regno lungo più di 70 anni.

Certo, a quarant’anni William e Kate non sono più giovanissimi, ma per diventare dei sovrani lo sarebbero eccome. E poi il loro portamento, i loro modi di fare e tutto quello che li caratterizza li rende molto recepibili ed assimilabili anche dai millennials. Intanto emerge un retroscena che riguarda proprio William e la sua illustre nonna. La regina Elisabetta gli avrebbe lasciato qualcosa di bellissimo.

Regina Elisabetta, il pensiero bellissimo per William scoperto dopo trent’anni

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si tratta di una lettera scritta quando lui era ancora un bambino. A farlo sapere è la Royal Household Mail mediante un apposito post rilasciato sul proprio profilo Twitter ufficiale. Tra l’altro sono presenti diverse altre missive scritte non solo dalla regina Elisabetta ma anche dal principe consorte Filippo, nel corso degli scorsi decenni.

Questa lettera nello specifico riporta una dedica scritta da Elisabetta all’allora piccolo William, firmandosi come “la nonna”. Il tutto su carta ufficiale con tanto di intestazione che fa riferimento a Buckingham Palace. La lettera era allegata ad un calendario dell’avvento.

La prima cosa che si legge è: “William, spero che ti piaccia aprire questo ogni giorno. Dalla nonna”, con il messaggio che risalirebbe al massimo entro il 1997 e non dopo. Lady Diana era certamente ancora in vita. Questa nota poi sarebbe stata messa in vendita ad un’asta avvenuta a Boston nel 2016, in quanto faceva parte dei pezzi di oggetti appartenuti alla stessa Diana. Il prezzo battuto per la sua vendita fu di 1500 euro, l’evento fu  organizzato da RR Auction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.