Si vocifera di un brutto gesto che proprio Camilla avrebbe compiuto nei confronti di un altro membro della Royal Family, molto più amato di lei.

Camilla, con la morte della regina Elisabetta, ha affiancato suo marito re Carlo III sul trono in qualità di regina consorte. E la 75enne compagna del primogenito della compianta sovrana scomparsa a 96 anni è in assoluto una delle più anziane donne ad avere assunto il più elevato titolo esistente.
Di Carlo e Camilla non tutti i sudditi hanno avuto una grande opinione, fino ad oggi. In base ad un sondaggio risalente al 2021 il popolo avrebbe voluto, per i tre quarti, che fossero William e Kate Middleton a diventare nuovi re e regina d’Inghilterra. Così non è stato ed anche se entrambi in età avanzata, è toccato proprio a Carlo e Camilla sedere sul trono.
Adesso alcuni cosiddetti bene informati riferiscono proprio di come Camilla abbia tirato un brutto scherzo a Kate Middleton. Approfittando di una vacanza compiuta in India, la ex signora Parker Bowles avrebbe fatto modo di scaricare sulle spalle della 40enne moglie di William una grossa responsabilità.
Camilla, grosso torto a Kate Middleton: “Veramente senza cuore”
Visualizza questo post su Instagram
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Ti bastano pochissimi minuti per pulire alla perfezione il vetro della stufa: ti mostro un trucco
- 3 cose che fai tutti i giorni e che ti provocano il mal di testa: incredibile scoperta
- A Roma le penne si fanno “alla burina”: altro che carbonara, questo piatto è fenomenale
Si tratta del ruolo di predominanza nell’evento di Preet Chandi. Cosa che però comporta numerosi sforzi soprattutto mentali. E Kate da settimane è impegnata in numerosi impegni ufficiali che l’hanno già portata su e giù per tutto il Regno Unito, senza quasi mai concedersi del riposo.
Questa cosa starebbe giocando in negativo sul suo benessere mentale. Kate starebbe accusando lo stress che l’essere Principessa del Galles comporta. La spedizione di Preet Chandi consiste in un viaggio in Antartide, del quale la Middleton sarà la madrina. La Chandi è una donna, fisioterapista dell’Esercito Britannico nonché ufficiale. Lei ha 33 anni ed è di origini indiane.
Preet Chandi attraverserà l’intero Polo Nord per un tratto di ben 1600 chilometri. E non si tratta della prima impresa per lei, che già nel corso del 2021 aveva raggiunto in totale solitudine il Polo Sud in poco meno di un mese e mezzo. Purtroppo però si parla di una Kate Middleton fisicamente e mentalmente provata e che necessiterebbe di una vacanza. Ma a questa cosa forse la regina consorte e matrigna del di lei marito non ha pensato.