News Harry e Meghan divorzio, che cosa dice la stampa in merito a questa voce che sembra diventare sempre più insistente. Quanti dettagli.

Harry e Meghan divorzio, se ne parla da mesi, a testimonianza di come la coppia stia vivendo un periodo di tensioni prolungato. E che molto probabilmente trova spiegazione nelle tante difficoltà che il figlio di re Carlo III e la ex attrice di “Suits” stanno vivendo. Lo stress che deriva da varie situazioni potrebbe avere avuto un peso nella loro vita privata.
Infatti per Harry e Meghan divorzio e problemi sono voci non certo recenti, e che sono uscite fuori anche a margine dei continui e mai sopiti contrasti sorti con i parenti di lui. Tutto il mondo sa di come stiano le cose tra i due “esuli” e la Royal Family. Con la nomina di Carlo a re le cose non sono migliorate.
Con l’uscita del prossimo libro di Harry, fissata per il prossimo 10 gennaio e dal titolo “Spare”, le cose certamente non miglioreranno. Perché è già trapelato il fatto che riguarda il quanto saranno scottanti alcuni aneddoti che verranno svelati in quel frangente, anche se la scomparsa della regina Elisabetta avrebbe spinto gli editori a considerare la possibilità di attenuare certi contenuti.
Harry e Meghan divorzio, le ultimissime: cosa succede

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Fare le pulizie può far male alla salute? Un nuovo studio ribalta tutto, ecco cosa sappiamo
- Pulire il tappeto in 10 minuti e senza acqua: tornerà come nuovo, non crederai ai tuoi occhi
- Niente aceto stavolta: per pulire a fondo la lavatrice ti serve solo un prodotto naturale ed economico
Ad ogni modo, i post social di Harry e Meghan non lasciano presagire ad alcun divorzio. Il 38enne secondogenito di Carlo e di Lady Diana e la 40enne ex interprete televisiva di sitcom si fanno vedere sempre uniti e sorridenti. Tranne ovviamente quando hanno dovuto presenziare ai funerali della regina Elisabetta.
Ad ogni modo si parla di difficoltà legate anche ai rispettivi caratteri. Meghan Markle sarebbe sempre autoritaria ed anche il fatto di essere finita al centro delle voci passate di avere maltrattato la servitù quando ancora viveva a corte non ha aiutato.
C’è anche chi fa riferimento a delle piccole cose per cercare di dimostrare che ci sarebbero dei problemi di coppia in corso.
Perché stanno ancora insieme
Come ad esempio il fatto che Harry non avrebbe citato la moglie tra le firme per la realizzazione del sopra citato libro autobiografico di prossima uscita. Mentre lei non lo avrebbe (ancora) preso in considerazione per quanto riguarda il suo podcast dal titolo “Archetyps”.
E poi c’è chi parla di come la nuova vita, più tranquilla, da privato cittadino facoltoso, benestante e filantropo, in realtà non piacerebbe molto a Harry. Che in realtà sentirebbe molto la mancanza della sua famiglia, nonostante il suo ruolo da comprimario, sorpassato anche dai tre nipotini figli di suo fratello William per la successione al trono.
Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram
Secondo la stampa ci sarebbe solamente una sola cosa a tenere ancora uniti Harry e Meghan. E come è facile intuire si tratta dei loro figli, Archie e Lilibet Diana, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2021. In caso di divorzio, Harry farebbe ritorno in Inghilterra e perdere la custodia dei bimbi vorrebbe dire riuscire a vederli pochissime volte all’anno. E perdersi la loro crescita.