Natale scandaloso per i Windsor: la regina Elisabetta non l’avrebbe mai permesso

Si prospetta un Natale di fuoco per la Royal Family, senza la regina Elisabetta a fare da collante. Le divisioni ed i contrasti stanno crescendo.

La tomba di Elisabetta
La tomba di Elisabetta (Foto Instagram)

La regina Elisabetta ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore della Royal Family e di tutti i sudditi d’Oltremanica. Quello che arriverà ormai tra non molto sarà il primo Natale senza la sovrana, a partire dalla di lei nascita avvenuta il 21 aprile del 1926. E ci si chiede se qualcosa di grosso e di eclatante avverrà.

Le sensazioni virano più sul si. Le celebrazioni per omaggiare la memoria della regina Elisabetta vanno avanti, con tre mesi di eventi a partire dalla data dei funerali. Funerali che sono avvenuti lo scorso 19 settembre. Da lì in avanti tanti incontri ed impegni sono sorti e dovranno ancora accadere in sua memoria.

Intanto anche la Royal Family sta già pensando a cosa fare per le festività di fine anno. Almeno per tutto il Novecento ed anche per questi primi 21 anni degli anni Duemila è sempre stata consuetudine per la Royal Family incontrarsi tutti insieme alla vigilia di Natale – ed in alcuni casi anche in qualche altra data precedente – nella tenuta di Sandringham House, che è una delle principali residenze di campagna appartenenti alla Corona.

Regina Elisabetta, come festeggerà il Natale la Royal Family: qualcuno non ci sarà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ben noto, le cose hanno raggiunto un livello disastroso e senza alcuna possibilità di recupero dei rapporti con Harry e Meghan. Il prossimo libro di lui, che uscirà il 10 gennaio 2023, non dovrebbe fare altro che peggiorare il tutto. E senza Elisabetta il timore da parte di tanti, nel Regno Unito, è che i due “ribelli” possano concorrere a gettare discredito sulla Royal Family in maniera anche più decisa rispetto a quanto hanno già fatto fino ad oggi.

È scontato dire che Harry e Meghan trascorreranno il Natale altrove, in un’altra zona del mondo ma sicuramente non con i parenti di lui. Anche perché re Carlo III non ha mostrato alcuna volontà di apertura e di farsi vedere conciliante nei confronti del suo secondogenito.

Allo stesso modo però neppure Harry ha fatto vedere alcun sentimento di benevolenza nei confronti della sua famiglia. Anche perché, condizionato com’è da sua moglie, il figlio di re Carlo III e della compianta Lady Diana neppure saprebbe come fare. Il rischio è di mettersi contro addirittura la stessa Meghan Markle.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram

E non è un caso che si continui molto spesso a parlare anche di divorzio tra i due. Una ipotesi che non viene data assolutamente per scontata da parte dei soliti tabloid britannici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.