William e Kate spariti dalla vita pubblica: sta succedendo qualcosa di inaspettato a palazzo

Che cosa sta accadendo a William e Kate, con i sudditi che si stanno chiedendo per quale motivo stia avvenendo una cosa ben precisa.

I due principi del Galles in pubblico
I due principi del Galles in pubblico (Foto Instagram)

William e Kate, da settembre, hanno assunto il titolo prestigioso di Principe e Principessa del Galles. Cosa che spetta solo agli eredi al trono. Ed infatti saranno loro due a fare seguito a re Carlo III ed alla regina consorte Camilla, un giorno. Ed in futuro spetterà poi al figlio primogenito degli stessi, George, assumere questa carica.

Intanto William e Kate si sono fatti carico anche di diversi impegni istituzionali che li hanno portati pure al di fuori dell’Inghilterra. Qualche settimana fa ad esempio la Middleton è stata in Irlanda del Nord, dove è accaduto tra l’altro pure uno spiacevole episodio. Lei però ha saputo affrontare le difficoltà con grande compostezza.

Ma va detto che William e Kate sembrano spariti dalla scena. Se si eccettua una capatina effettuata nella località di Scarborough allo scopo di sostenere una locale associazione in favore di persone con problemi mentali, la coppia è sostanzialmente sparita dalle scene.

William e Kate, le ultime news: che cosa stanno vivendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ma sembra che ci sia un motivo ben preciso dietro a questo defilarsi da parte di William e di sua moglie. Un bel motivo. Pare infatti che i due abbiano intenzione di stare di più con i loro figli, George, Charlotte e Louis. Essere dei membri di spicco della Royal Family porta via molto tempo, come è comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.