Una intervista porta luce su quanto successo tra William e Kate, con una responsabile illustre. “La moglie di re Carlo III li ha fatti lasciare”.

William e Kate, da più di vent’anni, fanno coppia fissa. I due si sono conosciuti ai tempi dell’università, quando entrambi frequentavano gli stessi corsi alla St. Andrew’s University, in Scozia. Da quel momento in poi è stato amore a prima vista, con il loro rapporto che è evoluto sempre più.
Infatti c’è stato un lungo legame amoroso, culminato nel fidanzamento ufficiale – dopo quello ‘ufficioso’ – appena qualche anno prima del loro matrimonio, che venne celebrato nel maggio del 2011. Ma William e Kate allora già stavano insieme da dieci anni. E poi ne sono passati altrettanti ed anche più da sposati.
Nel mezzo ecco poi arrivare i loro tre bambini, con William e Kate divenuti poi genitori di George, Charlotte e Louis. Ma saltuariamente saltano fuori le voci di presunte crisi e rotture tra i due. In particolare poi si parla spesso di una separazione che effettivamente si è verificata tra loro due.
William e Kate, le ultime news: “La separazione è colpa della moglie di re Carlo III”
Visualizza questo post su Instagram
Infatti William e Kate non sempre sono stati uniti, nel corso di questi due e più decenni. Ci fu un momento in cui il figlio primogenito di re Carlo III e di Lady Diana e la bella Middleton decisero di lasciarsi. Avvenne nel 2007, anche se solo per poco più di un mese. Lui però festeggiò la “ritrovata libertà” andando a folleggiare in un night club di Londra. Kate invece si concesse dei giorni di vacanza con la sua celebre sorella Pippa Middleton alle Baleari.
Leggi anche: Debiti cancellati: arriva la svolta tanto attesa. Chi potrà avere questo beneficio
Questa distanza alla fine servì per fare si che entrambi si ritrovassero per scegliere infine di passare insieme il resto delle loro vite. Ma pare che ci fosse una responsabile dal nome pesante dietro a quanto accadde tra Will e sua moglie. E si tratta nientepopodimeno che della regina consorte, Camilla.
Leggi anche: Senti questa sensazione sul viso? Potrebbe essere nevralgia: ecco cosa fare
A confermarlo è Christopher Anderson, un biografo della Royal Family, che ha rilasciato delle dichiarazioni al tabloid ‘Daily Beast’. L’uomo riferisce che a Camilla non sarebbero mai andare a genio le origini da popolana di Kate Middleton. Del resto la ex signora Parker Bowles è invece di nobili ascendenze. La Middleton ha la madre che ha lavorato come assistente di volo e dei parenti che erano invece minatori. Ed un giorno anche lei sarà regina.
Leggi anche: Acqua del rubinetto contaminata in questi Comuni, non puoi usarla nemmeno cuocere la pasta
SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK
Ad ogni modo sembra proprio che il rapporto tra le due donne sia poi migliorato moltissimo, ed è così da anni. Al punto che anche la stessa Camilla, spesso malvista dai sudditi, alla fine è stata bene accolta dal popolo, per il fatto di essere stata per decenni l’amante di Carlo, anche quando entrambi erano sposati. Oggi in molti hanno dimenticato il dualismo con la sempre amatissima Lady Diana. Vere o false che siano queste voci, Camilla e Kate ora si stimano a vicenda.